Home » News » Video Diretta Rai Santa Messa Papa Francesco domenica 21 giugno 2020

Video Diretta Rai Santa Messa Papa Francesco domenica 21 giugno 2020

Pubblicato il
Papa Francesco

La Santa Messa di Papa Francesco di domenica 21 giugno 2020 in diretta video su Il Corriere della Città grazie al player video fornito dal canale YouTube ufficiale del Vaticano. Alle ore 11 il Santo Padre si collegherà in diretta tv e streaming per celebrare la Liturgia. L’appuntamento è fissato alle ore 11 quando avrà inizio la funzione religiosa che sarà celebrata da Papa Francesco in diretta dal Vaticano.

Diretta Video Messa Papa Francesco 21 giugno 2020: orario e canale dove guardarla

La diretta video della messa di Papa Francesco di oggi, domenica 21 giugno 2020, in diretta tv e streaming alle ore 11. A fine articolo il video player per guardare in tempo reale la celebrazione di Papa Bergoglio.

Per tutti i fedeli che desiderano vedere la messa in televisione ricordiamo l’appuntamento su Rai 1 che darà la linea in Vaticano alle ore 10.50. Alle ore 12, invece, Papa Francesco reciterà l’Angelus che si potrà seguire in streaming sul portale RaiPlay.it.

Messa in Tv oggi, 21 giugno 2020: dove guardare Papa Francesco: orario e canale

Per tutti i fedeli che vogliono guardare la messa di Papa Francesco oggi in tv possono collegarsi su Rai 1 a partire dalle ore 10.50, orario di inizio della funzione religiosa in diretta tv e streaming dalla Chiesa di San Francesco a Ripa. A seguire il player video ufficiale del Vaticano per la diretta streaming.

Impostazioni privacy