Home » News » Villaggi turistici in Sardegna e Sicilia firmati iGV Club: una vacanza di stile, divertimento e relax

Villaggi turistici in Sardegna e Sicilia firmati iGV Club: una vacanza di stile, divertimento e relax

Pubblicato il

Il tuo sogno è una vacanza al mare immerso nel verde della natura mediterranea? I villaggi turistici iGV Club di Sicilia e Sardegna ti regaleranno un viaggio da favola, grazie a cui potrai immergerti in oasi di pace e di tranquillità, con il respiro del vento e il fruscio delle onde a cullarti e farti compagnia. Se desideri svegliarti respirando i profumi del mare mischiati a quelli della pineta, questa è l’esperienza che fa per te.

Location esclusive

I villaggi iGV Club si trovano in location esclusive, situate negli splendidi scenari di parchi naturalistici: insomma, il mare è solo una parte delle tante meraviglie naturali in cui puoi imbatterti. La struttura in cui alloggi, a sua volta, risponde agli standard di qualità più elevati, con un livello di comfort paragonabile a quello di un albergo a 4 stelle. Per di più sarai sempre assistito da un’organizzazione perfetta. Lontano dal traffico, dalla confusione e dal rumore, ogni Resort mette a disposizione un tratto di spiaggia riservato: l’ideale per te che hai voglia di mettere da parte tutte le preoccupazioni della vita quotidiana e dimenticare, almeno per un po’ di tempo, le ansie del lavoro o dello studio.

I villaggi turistici in Sardegna

Se scegli i villaggi in Sardegna firmati iGV Club, avrai l’occasione di andare alla scoperta del fascino della Costa Rei e della Costa Smeralda. Quest’ultima, come sai, è una delle destinazioni turistiche più conosciute di tutta Italia, e non solo. Anche se non ti piace la mondanità, puoi comunque goderti la tranquillità dell’isola della Maddalena e delle altre perle dell’arcipelago omonimo, che accolgono alcune delle più belle spiagge del mondo, tra piccole insenature, calette e baie che ti danno l’impressione di essere in paradiso. E la Costa Rei non è certo da meno, con il suo mare cristallino i cui colori sfumano tra il verde smeraldo e il più intenso degli azzurri.

I villaggi turistici in Sicilia

Se decidi di optare per i villaggi in Sicilia di iGV, invece, ti ritroverai proiettato nei paesaggi della Costa Iblea: la Costa Barocca, un litorale che si sviluppa per più di 50 chilometri e che saprà lasciarti a bocca aperta con il suo mare blu cobalto, la sua sabbia fine e dorata e i suoi fondali sabbiosi e senza alghe, ideali anche per i bambini. E poi a pochi passi da qui c’è la casa di Montalbano!

Una vacanza in totale relax

Una vacanza in un Resort iGV Club ti regala l’occasione di rilassarti come mai prima ti è capitato: leggi un libro in riva al mare, dedicati alle tue passioni, cimentati in uno sport che nel resto dell’anno non puoi praticare, ammira i giochi di luce del sole che tramonta, o più semplicemente riposati prendendo il sole. Qualunque sia il tuo desiderio, puoi realizzarlo in questi villaggi, le nostre proposte di vacanza sono strutturate per avere zero pensieri.

La bellezza del mare

Il mare della Sicilia e quello della Sardegna ti offrono panorami unici, con i fondali più affascinanti di tutto il mar Mediterraneo. Lasciati sorprendere dai colori, con il turchese di acque cristalline che non hanno eguali nel resto del mondo. La trasparenza è sinonimo di pulizia: è impossibile resistere alla voglia di concedersi un tuffo o una nuotata nel Mediterraneo.

Una vacanza per tutta la famiglia

I Resort iGV Club assecondano i gusti e le esigenze di tutta la famiglia. Puoi trascorrere le vacanze dei tuoi sogni in compagnia dei tuoi figli, anche se sono bambini piccoli, approfittando delle numerose attività che sono state pensate apposta per loro. E non è tutto, perché per le famiglie sono previsti sconti e promozioni vantaggiose. Tutte le spiagge dei villaggi turistici in Sardegna e Sicilia firmati iGV, inoltre, sono private: bambini e ragazzi hanno la possibilità di divertirsi in modo sicuro, senza correre rischi. La presenza del miniclub ti consente di rilassarti in compagnia della tua dolce metà mentre i figli saranno affidati a mani esperte. Ancora, ecco le nursery per i neonati, con a disposizione uno staff qualificato per supportare i genitori in tutte le loro esigenze.

Oltre ai mini club, puoi contare sugli young club, sui baby club e sugli junior club. Qualsiasi età abbia tuo figlio, gli regalerai un’occasione unica per trascorrere una vacanza indimenticabile, imparando e divertendosi al tempo stesso. In più, per la tua salute dei tuoi pargoli, negli iGV Club è garantita la presenza costante di un medico pediatra. E se i tuoi bambini fanno le bizze quando è il momento del pranzo o della cena, niente paura: ti garantiamo menù dedicati con piatti nutrienti e invitanti per tutte le età.

Trascorri il tempo divertendoti

Sono davvero tante le attività tra cui puoi scegliere durante un soggiorno in un iGV Club, ma ovviamente sei libero di decidere se e quando prendervi parte: se preferisci riposarti sulla sdraio o in riva al mare, nessuno te lo proibisce! I Resort, comunque, ti propongono una vasta gamma di attività, sia sportive che non sportive: un assortimento che spazia dalle gare di tiro con l’arco alle lezioni di vela, passando per l’acquagym e le partite di ping pong, senza dimenticare le lezioni di Tai Chi o perfino l’osservazione delle stelle nel cielo notturno. Alcune attività cambiano da una settimana all’altra, mentre altre sono disponibili per tutta la stagione estiva: divertiti a scoprire quelle che ti stimolano di più.

Negli iGV Club si mangia bene!

Uno dei motivi per trascorrere le tue vacanze nei villaggi turistici in Sardegna e Sicilia iGV Club è senza dubbio la buona tavola: in un viaggio da sogno è fondamentale mangiare bene. I cuochi dei villaggi sono una garanzia da questo punto di vista, e la disponibilità dei prodotti migliori del Mediterraneo è un ulteriore fattore positivo. D’altro canto, in Sardegna come in Sicilia sarebbe un delitto non approfittare di così tanti ingredienti di qualità a chilometro zero. Le proposte, dalla colazione alla cena, sono sempre a buffet: puoi mangiare tutto quello che vuoi come vuoi. E, in più, non dimenticare le serate a tema, in occasione delle quali gli chef danno il meglio di sé con grigliate di pesce e un sacco di altre specialità da non perdere.

Una vacanza al top risparmiando

Scegliendo le proposte iGV Club potrai conoscere la spesa per la tua vacanza anticipatamente e non avrai le brutte sorprese e i costi inaspettati a cui ci si imbatte costantemente in vacanza. Dal cibo all’intrattenimento, dalla spiaggia attrezzata al miniclub, tutti i servizi sono compresi nel prezzo.
Inoltre se prenoti entro fine febbraio potrai usufruire di uno speciale sconto e risparmiare oltre il 28% sul prezzo di listino.

Impostazioni privacy