Home » News » Villette abusive costruite dal Clan: occupanti sgomberati, blitz congiunto delle forze dell’ordine

Villette abusive costruite dal Clan: occupanti sgomberati, blitz congiunto delle forze dell’ordine

Pubblicato il
villette abusive clan di silvio

La Polizia di Stato in collaborazione con la Polizia Locale di Latina, ha sgomberato la lottizzazione abusiva composta da sei villette realizzate a borgo San Michele da alcuni appartenenti al noto clan Di Silvio, che vi dimoravano stabilmente.

Leggi anche: Clan Di Silvio, scoperte 6 ville abusive a Latina: ‘Devono sgomberare’

Villette abusive costruite dal Clan a Borgo San Michele

Le operazioni odierne concludono l’attività d’indagine avviata dalla Questura di Latina, coadiuvata dal Comando Polizia Locale. L’indagine ha permesso di accertare che in una strada secondaria del borgo, su un lotto di terreno a destinazione agricola, era stato realizzato un vero e proprio complesso edilizio. Il tutto in assenza di qualsivoglia atto amministrativo e men che meno di autorizzazioni o licenze a costruire.

Disposta la demolizione delle case

Per tali fatti il 18 febbraio ai proprietari era stato formalmente notificato un provvedimento di sequestro preventivo. L’atto era stato emesso dal G.I.P del Tribunale di Latina Dr.ssa Giorgia Castriota su richiesta del Sostituto Procuratore Dr. Giuseppe Miliano. 

Questa mattina, allora sono stati posti definitivamente i sigilli alle abitazioni. Le stesse sono poi sono state affidate in custodia al Comune di Latina: ora dovranno essere abbattute.

Leggi anche: 

Latina, violenza, rapine ed estorsioni con metodo mafioso: 5 in manette, anche membri del clan Di Silvio

Impostazioni privacy