Home » News » Vite al Limite, la storia di Megan Davies: come sta oggi la giovane che pesava 273 kg?

Vite al Limite, la storia di Megan Davies: come sta oggi la giovane che pesava 273 kg?

Pubblicato il
Megan Davies Vite al Limite

Megan Davies è una delle pazienti del dottor Younan Nowzaradan, tra le protagoniste del programma di Real Time “Vite al Limite“. Nata a Taylorville (Illinois), Megan è una ragazza di 24 anni che fin dalla giovane età ha evidenziato problemi con il cibo fino a raggiungere il peso di 273 kg.

Vista la situazione la 24enne ha deciso di contattare il medico Nowzaradan per comprendere come risolvere i problemi di alimentazione e cercare di dimagrire con le giuste cure mediche. Oltre ai problemi di peso, inoltre, la vita di Megan Davies è stata travagliata a causa di una situazione familiare difficile: la madre non è mai intervenuta per cercare di risolvere i problemi di salute della ragazza e così all’età di 24 anni Megan Davies si è ritrovata a superare i 270 chili di peso.

Vite al Limite: 

Partecipando al programma televisivo americano Vite al Limite la giovane donna è stata presa in cura dal dottor Now nella clinica di Houston. Tuttavia, nonostante l’impegno e la costanza, Megan ha perso “solo” 55 kg in un anno di cure, arrivando a pesare 218 kg.

A causa del poco peso perso dal percorso medico per Megan non è stato possibile effettuare l’operazione bariatrica, l’ultimo step del percorso di cure che solitamente propone il famoso dottore del reality show di Real Time. Ad oggi non è chiaro se Megan Davies ha proseguito la dieta ed uno stile di alimentazione sano ed equilibrato, non è noto quindi se nelle prossime puntate di Vite al Limite torneremo a vedere la storia della giovane.

Impostazioni privacy