Home » News » Vite al Limite, la trasformazione di Teretha Hollis-Neely (340 kg): oggi è un’altra persona

Vite al Limite, la trasformazione di Teretha Hollis-Neely (340 kg): oggi è un’altra persona

Pubblicato il
Vite al Limite Teretha Hollis-Neely

Vite al Limite su Real Time continua a catturare l’attenzione di tanti telespettatori che sempre più spesso si domandano come stanno oggi i pazienti che hanno deciso di affidarsi alle cure del dottor Nowzaradan.

In attesa della nuova puntata di Vite al Limite, ecco la storia di Teretha Hollis Neely, una paziente del celebre dottore che si è recata nella clinica di Houston con un peso di 340 kg. Come sta oggi Teretha Hollis Neely? Scopriamolo insieme in questo articolo.

Vite al Limite: come sta Teretha Hollis-Neely? La donna prima e dopo

Vite al Limite è il celebre programma tv in onda su Real Time tutti i lunedì in prima serata ed in replica il mercoledì. Nelle ultime puntate del programma televisivo il dottor Nowzaradan ha trattato la storia di Teretha Hollis-Neely, una donna con gravi problemi di obesità che ha deciso di rivolgersi al professore per avere delle cure in grado di migliorare la sua situazione fisica.

Scopriamo ora insieme come è cambiata la sua vita dopo la partecipazione alla trasmissione in onda su Real Time. Quando Teretha ha deciso di contattare il dottore di Vite al Limite il suo peso era di 340 chili, una situazione al limite che le impediva di muoversi ed era dunque costretta a passare buona parte del tempo distesa a letto.

Nel corso delle cure la donna è riuscita a perdere più di 100 kg, arrivando a pesare 239 kg. Ora Teretha Hollis-Neely di Vite al Limite ha deciso di lasciaVite al Limite Teretha Hollis-Neelyre la clinica per raggiungere la famiglia a Detroit, cosa comporterà questa sua azione? Nelle prossime puntate di Vite al Limite scopriremo il futuro della paziente e come evolverà la sua dieta.

Impostazioni privacy