Home » News » Vittorio Brumotti: chi è, anni, carriera, curiosità, vita privata, fidanzata

Vittorio Brumotti: chi è, anni, carriera, curiosità, vita privata, fidanzata

Pubblicato il
Vittorio Brumotti

E’ tutto pronto per un’altra imperdibile puntata di Verissimo. Ospite in studio Vittorio Brumotti, l’inviato di Striscia la Notizia, da sempre in prima linea per denunciare con i suoi servizi lo spaccio di droga nelle città italiane.

Vittorio Brumotti: chi è, anni, carriera

Vittorio Brumotti è nato a Finale Ligure il 14 giugno del 1980, da padre ligure e madre calabrese. A 11 anni ha cominciato a praticare bike trial ed è entrato dieci volte nel Guinness dei Primati grazie alle sue imprese sportive. Nel 2008, al Motor Show di Bologna, ha superato 28 sbarre con la ruota posteriore della sua bici e il 17 maggio del 2009 in Sardegna si è tuffato da 17 metri con la bici nelle acque antistanti le grotte del Bue Marino. Sempre in Sardegna ha effettuato 71 saltelli sulla ruota posteriore sulla sommità della guglia naturale di Punta Cardoddi, a un picco di circa 150 metri sul livello del mare. Il suo primo record è stato presentato da Barbara D’Urso durante il programma Lo Show dei record. 

Come inviato del tg satirico, Striscia la Notizia, Brumotti si è sempre impegnato nel sociale. 

Vittorio Brumotti: vita privata, fidanzata

Vittorio Brumotti fino al 2011 è stato fidanzato con la stilista Roberta Armani. Dal 2012 al 2017 ha avuto una storia d’amore con Giorgia Palmas. Ma dal 2018 è legato sentimentalmente all’ereditiera Annachiara Zoppas. 

Impostazioni privacy