Home » News » Wanna Marchi: chi è, età, figlia, carriera e vita privata della donna delle televendite

Wanna Marchi: chi è, età, figlia, carriera e vita privata della donna delle televendite

Pubblicato il
Wanna Marchi in studio da Giletti

Wanna Marchi è un personaggio televisivo che ha intrattenuto per diversi anni i telespettatori italiani. Dalla seconda metà degli anni ’80 il volto di Wanna Marchi è stato accostato a quello di numerose televendite, oltre ai procedimenti giudiziari in cui è stata coinvolta.

Questa sera la donna sarà ospite di Barbara D’Urso nel programma “Live – Non è la D’Urso” su Canale 5. In attesa dell’intervista in prima serata sulle reti Mediaset, ecco chi è Wanna Marchi.

Wanna Marchi: chi è, anni e vita privata

Wanna Marchi è nata a Castel Guelfo di Bologna il 2 settembre 1942 ed è stata soprannominata in più occasioni “la regina delle televendite“. La sua carriera nasce dopo alcune ospitate tv, nel 1983 ha condotto la trasmissione con i figli Maurizio e Stefania Nobile.

Il suo programma più celebre è stato il “Wanna Marchi Show“, un programma di televendita molto seguito dai telespettatori. Tra i prodotti più venduti e che hanno fatto discutere troviamo senza dubbio lo “scioglipancia“, una crema miracolosa che secondo la réclame televisiva permetteva di sciogliere il grasso in appena 20 giorni.

Gli anni 2000 sono stati segnati da diversi procedimenti giudiziari, Wanna Marchi è stata in carcere per diversi anni e durante i domiciliari, insieme alla figlia Stefania Nobile, ha creato un progetto online dal titolo “Tutta la verità”. Wanna Marchi è stata sposata con Francesco Campana.

Impostazioni privacy