Home » News » Weekend in Italia: Ponza è tra le mete più ambite

Weekend in Italia: Ponza è tra le mete più ambite

Pubblicato il
Ponza

La bellezza dell’isola tra mare, spiagge dorate, scogliere e faraglioni.

L’estate sta per volgere al termine ma le occasioni per concedersi una fuga dalla città sono ancora tantissime, specialmente quando come destinazione si ha lei, la tanto amata Isola di Ponza, perla della provincia di Latina e della regione Lazio. Quest’isola, semplicemente incantevole, fa parte dell’arcipelago delle Isole Ponziane (o Pontine), nel Mar Tirreno, e rappresenta senza ombra di dubbio una bellezza naturale incredibile, meta di tanti turisti che ne apprezzano le meraviglie ed i segreti. Isola profondamente affascinante, Ponza è custode anche di una zona collinare tutta da scoprire, in quanto regala viste mozzafiato sulle coste frastagliate, sulle spiagge di sabbia fine e le numerose calette.
Meta di migliaia di vacanzieri, Ponza non ha di certo bisogno di presentazioni: tra viaggiatori italiani e stranieri l’isola non manca nel confermarsi ogni anno tra le regine delle vacanze estive. 
Resistere alle sue meraviglie naturali è praticamente impossibile, soprattutto quando si ha l’occasione di ammirarle da una diversa prospettiva: a bordo di una barca solcando il suo limpido mare blu!

Noleggiare una barca a Ponza, esperienza da veri appassionati del mare.

Intendiamoci: il mare si può apprezzare in diverse maniere. Se dal un lato c’è chi ama le spiagge sabbiose del Bel Paese, la tipica atmosfera mediterranea, il sole, i chiacchiericci e tanto divertimento, dall’altro c’è invece chi privilegia lunghe giornate di relax, magari lontano dalla riva. L’esperienza di molti appassionati di imbarcazioni fa sì che allontanarsi dalla costa, in questo caso di Ponza, equivale a godere davvero delle bellezze di quest’isola e con il noleggio barche a Ponza il sogno diventa realtà. Essere esperti lupi di mare o prendere il largo per la prima volta spinti dalla curiosità, è ormai indifferente, in quanto le opzioni per levare l’ancora sono tantissime e adatte ad ogni esigenza. In ogni caso, il piacere di farsi coccolare dalle onde del Mar Tirreno è aperto a tutti! 
Noleggiare una barca a Ponza rappresenta un vantaggio anche in termini di costo, in quanto le possibilità si adattano ad ogni portafoglio, stile, esigenza e richiesta. La possibilità di organizzare un viaggio di questo tipo, una vacanza indimenticabile da ricordare per sempre, è reale!
In aggiunta, essere sprovvisti di patente nautica non è più un problema: al giorno d’oggi gli skipper professionisti pronti a condividere le loro conoscenze e far vivere momenti indimenticabili, sono davvero tantissimi

Click&Boat, possibilità tra una vasta scelta e le recensioni migliori.

Scegliendo tra le compagnie di affitto barche come Click&Boat, c’è poi la possibilità di affidare il progetto di navigazione ad uno dei consulenti dedicati, che supportano i viaggiatori in tutta l’organizzazione della crociera, sulla base dei luoghi che si vogliono visitare. Un’uscita in barca verso la Spiaggia Chiaia di Luna, un ormeggio tranquillo lungo Frontone, la Spiaggia di Lucia Rosa e Cala Feola. Le opzioni per navigare lungo Ponza in cerca di relax sono davvero tantissime!
Tra le tante non si possono scordare poi Cala Fonte, delle Felci e le Grotte di Pilato, un’incredibile susseguirsi di paesaggi mozzafiato!
Con il Click&Boat è possibile scegliere tra 30.000 barche a noleggio e confrontarsi con le circa 40.000 recensioni, disponibili per avere maggiori informazioni e fare la scelta più appropriata. 
Come provare l’esperienza e vivere un viaggio incredibile? Bastano pochi click e potrete partire per visitare uno dei luoghi più belli d’Italia! 

Impostazioni privacy