Home » News » WhatsApp Down, l’app di messaggistica non funziona: problemi di connessione

WhatsApp Down, l’app di messaggistica non funziona: problemi di connessione

Pubblicato il
WhatsApp, dal 1 novembre 2021 non funzionerà più su questi smartphone

WhatsApp non funziona. Da qualche minuto l’applicazione di messaggistica per smartphone riporta problemi di connessione che impediscono agli utenti di tutto il mondo di ricevere e inviare messaggi. Provando ad accedere a WhatsApp tramite smartphone Android e iOS, infatti, l’app non carica alcun messaggio.

Nella parte alta del servizio si nota la scritta “Connetto…” ma il caricamento delle nuove conversazioni non avviene. Il servizio è in crash da diversi minuti ed è stato confermato dagli stessi utenti su Twitter che tramite l’hashtag #WhatsAppDown stanno riportando il problema.

WhatsApp non funziona: problemi e crash oggi, 14 Aprile 2019

WhatsApp è in crash. Da diversi minuti il servizio di messaggistica è offline. Nella tarda mattinata di oggi, 14 aprile 2019, WhatsApp risulta non disponibile a buona parte degli utenti in tutto il mondo. Come riportato anche dal servizio DownRightNow.com, infatti, in questi minuti i server di WhatsApp stanno riportando una serie di errori che impediscono agli utenti di scambiarsi messaggi, note vocali, foto e video.

Impostazioni privacy