Home » News » WhatsApp Down, problemi sull’app: non si visualizza l’ultimo accesso, come risolvere

WhatsApp Down, problemi sull’app: non si visualizza l’ultimo accesso, come risolvere

Pubblicato il
WhatsApp da novembre non funzionerà su alcuni smartphone ecco quali

Problemi WhatsApp oggi, venerdì 19 giugno 2020. Nuovo down per l’app di messaggistica WhatsApp Messenger, il servizio per smartphone Android e iPhone da qualche minuto risulta malfunzionante, così come testimoniano i tantissimi tweet pubblicati con l’hashtag #WhatsApp negli ultimi minuti.

Il servizio di messaggistica istantanea di proprietà di Mark Zuckerberg è in crash, provando ad aprire l’applicazione sui vari dispositivi mobile si noterà l’impossibilità di visualizzare l’orario dell’ultimo accesso dei propri contatti. Inoltre, come sottolineato da più utenti tramite i vari post sui social network, al momento non è possibile visualizzare lo stato dell’utente, nessuna traccia della voce “Online” o “Sta scrivendo…“.

WhatsApp Down: l’app non mostra l’orario di ultimo accesso e gli utenti online

Tantissimi i malfunzionamenti evidenziati su Twitter anche con l’hashtag #WhatsAppDown, il team di ingegneri al lavoro sulla piattaforma è impegnato in questi minuti a risolvere il crash che ha scatenato gli utenti sui social media. Entro quanto tempo risolveranno questo bug? Al momento in cui scriviamo l’applicazione risulta ancora con alcuni servizi offline.

Impostazioni privacy