Home » News » WhatsApp introduce le reazioni ai messaggi in stile Facebook: cos’è e come funziona la novità

WhatsApp introduce le reazioni ai messaggi in stile Facebook: cos’è e come funziona la novità

Pubblicato il
WhatsApp Reaction

WhatsApp sta per stravolgere gli utenti introducendo una scappatoia per tutti coloro che non sono predisposti al chattare. Un po’ seguendo lo stile di Messanger ci si troverà davanti la possibilità di rispondere in chat semplicemente con una reaction. 

A rivelarlo è stata la comunità di WABetaInfo anche se ufficialmente non è ancora stato iniziato nessun progetto reale a riguardo. Tuttavia si è imbattuta in una segnalazione dove vengono elencate le novità in arrivo: tra queste un messaggio che recita “Hai ricevuto una reaction. Aggiorna la tua versione WhatsApp per vedere la reaction”

WhatsApp: arrivano le réaction in chat 

Non è ancora chiaro a che cosa corrisponderanno queste reaction, tuttavia si pensa saranno molto simili a quelle già utilizzate su Facebook. Parliamo quindi delle sei faccine che gli utenti possono utilizzare per commentare con rapidità: pollice in alto, cuore, risata, sorpresa, triste e arrabbiata. 

Scelta che non sorprenderebbe gli utenti dal momento che spesso Facebook tende ad uniformare i suoi prodotti: come un marchio di fabbrica. 

Impostazioni privacy