Home » News » X Factor 2020, Blind: chi è, anni, vero nome, dove è nato, Instagram, Emma

X Factor 2020, Blind: chi è, anni, vero nome, dove è nato, Instagram, Emma

Pubblicato il
Blind X Factor 2020 chi è

E’ tutto pronto per una nuova imperdibile ed emozionante puntata di X Factor 2020. Questa sera, giovedì 26 novembre, andrà in onda la quinta puntata dei Live. Tanti gli ospiti che vedremo stasera in Tv a X Factor. 

Appuntamento, dunque, da non perdere quello di stasera su Sky Uno a partire dalle 21:15. Intanto, in quest’articolo troverete informazioni e curiosità sul giovane cantante Blind, scelto da Emma per la categoria ‘Under uomini’. 

Blind: chi è, anni, vero nome

Blind, all’anagrafe Franco Rujan, ha 20 anni e vive a Perugia. Sul suo nome d’arte dice: ‘Blind vuol dire cieco, non guardare in faccia gli ostacoli, le critiche’. Franco ha iniziato a fare musica a 16 anni.

VIDEO BLIND CONCORRENTE X FACTOR 2020

‘Per arrivare a X Factor ho lavorato tanto, ho iniziato a lavorare con un progetto ben preciso’. Di lui dice: ‘Sono una persona molto aperta e contemporaneamente molto chiusa quando ho determinate cose da fare. Sono molto emotivo’.

Blind ha colpito ed emozionato da subito sia i giudici che il pubblico. Su Youtube, la clip della sua audition dove si è esibito con Cuore Nero, sfiora le 2 milioni di visualizzazioni. 

Blind: Instagram, social

Franco Rujan, in arte Blind, su Instagram è seguitissimo. Con il suo account @blind_psg vanta 56,6 mila seguaci. 

 

Impostazioni privacy