Home » News » X Factor 2020, Cmqmartina: chi è, età, dove è nata, Instagram, Hell Raton

X Factor 2020, Cmqmartina: chi è, età, dove è nata, Instagram, Hell Raton

Pubblicato il
Cmqmartina chi è

E’ tutto pronto per una nuova imperdibile ed emozionante puntata di X Factor 2020. Questa sera, giovedì 26 novembre, andrà in onda la quinta puntata dei Live. Tanti gli ospiti che vedremo stasera in Tv a X Factor. 

Appuntamento, dunque, da non perdere quello di stasera su Sky Uno a partire dalle 21:15. Intanto, in quest’articolo troverete informazioni e curiosità sulla giovane cantante Cmqmartina, scelta dal giudice Hell Raton. 

Cmqmartina: chi è, età, vero nome

Cmqmartina, all’anagrafe Martina Sironi, ha 21 anni e viene da Monza. E’ cresciuta nella casa della madre dove, dice la ragazza, ‘fortunatamente c’è sempre stata musica. Mia nonna ha sempre cantato e mia madre ha sempre tenuto lo stereo acceso’. In 5 elementare ha iniziato a studiare musica. ‘Volevo cantare, suonare’.

VIDEO CMQMARTINA CONCORRENTE X FACTOR 2020

Da un paio di anni la sua vita è stata stravolta dalla nascita del suo progetto musicale Cmqmartina. ‘Comunque vuol dire nonostante ciò, in qualunque modo. E poi era il mio nickname di Instagram’. Di lei dice: ‘Sono sempre stata una persona super estroversa, sono una chiacchierona’. 

Cmqmartina: Instagram

Martina su Instagram è seguitissima. Con il suo account ufficiale (@cmqmartina) vanta 50,3 mila seguaci. 

Impostazioni privacy