Home » News » X Factor 2020, Eda Marì: chi è, anni, vero nome, da dove viene, Instagram, Mika

X Factor 2020, Eda Marì: chi è, anni, vero nome, da dove viene, Instagram, Mika

Pubblicato il
Eda Marì X Factor 2020 chi è

E’ tutto pronto per una nuova imperdibile ed emozionante puntata di X Factor 2020. Questa sera, giovedì 5 novembre, andrà in onda la seconda puntata dei Live: i 12 concorrenti si esibiranno sul palco con i loro inediti. Ospiti della seconda puntata i Maneskin.

Appuntamento, dunque, da non perdere quello di stasera su Sky Uno a partire dalle 21:15. Intanto, in quest’articolo troverete informazioni e curiosità su Eda Marì, la cantante scelta da Mika per partecipare ai Live Show di X Factor 2020 nella squadra degli Over. 

Eda Marì: chi è, anni, da dove viene

Eda Marì, all’anagrafe Edda Maria Sessa, ha 25 anni e viene da San Lucido (CS). Vive da sempre nella musica: prima come ballerina nella scuola di danza della madre, ora come cantautrice. Mika, ha definito la sua performance ai Bootcamp “super potente”.

VIDEO EDA MARI’ CONCORRENTE X FACTOR 2020

‘Eda Marì è il mio nome d’arte. Non è molto diverso dal mio nome, è stato un consiglio che ho accettato subito. Eda Marì ha sempre voglia di fare festa, è libera, non può avere delle gabbie. Non voglio circondarmi di energie negative. Mika lo adoro. Mi ha detto che sono una persona che ha bisogno di rafforzare il cuore’. 

Eda Marì: Instagram, social

Eda Marì (@eddamariacarla) è seguitissima su Instagram: vanta 10,6 mila seguaci. 

https://www.instagram.com/p/CG50KrbFqwk/?utm_source=ig_web_copy_link

 

Impostazioni privacy