Home » News » X Factor 2020, LPOM: chi sono, età, da dove vengono, Instagram, Manuel

X Factor 2020, LPOM: chi sono, età, da dove vengono, Instagram, Manuel

Pubblicato il
LPOM chi sono X Factor 2020

E’ tutto pronto per una nuova imperdibile ed emozionante puntata di X Factor 2020. Questa sera, giovedì 25 novembre, andrà in onda la quinta puntata dei Live. Tanti gli ospiti che vedremo stasera in Tv a X Factor. T

Appuntamento, dunque, da non perdere quello di stasera su Sky Uno a partire dalle 21:15. Intanto, in quest’articolo troverete informazioni e curiosità sul gruppo LITTLE PIECES OF MARMELADE, capitanati da Manuel. 

Little Pieces of Marmelade: chi sono, età, da dove vengono

Il duo crossover ‘Little Pieces of Marmelade’ è formato da Daniele e Francesco. Daniele ha 25 anni ed è un insegnante di chitarra; Francesco ha 24 anni e nella vita è un sound engineer. Entrambi vengono da Filottrano (AN) e si conoscono da 10 anni. 

Daniele nel duo è il batterista, ma è anche la voce principale e suona il piano elettrico, Francesco, invece, suona la chitarra e il sinth: è la seconda voce. 

“Siamo felici di vivere questa occasione. E’ un’esperienza nuova. Noi nella vita vogliamo fare questo. Siamo felici di lavorare con Manuel: lo rispettiamo per il suo background’. 

VIDEO LITTLE PIECES OF MARMELADE CONCORRENTI X FACTOR 2020

Little Pieces of Marmelade: Instagram, social

Su Instagram l’account ufficiale del duo ‘Little Pieces of Marmelade’ (@___littlepiecesofmarmelade___) è seguitissimo: vanta 12,4 mila followers. 

 
 
Impostazioni privacy