Home » News » X Factor 2020, Manitoba: chi sono, anni, da dove vengono, Instagram, Manuel

X Factor 2020, Manitoba: chi sono, anni, da dove vengono, Instagram, Manuel

Pubblicato il
Manitoba chi sono

E’ tutto pronto per una nuova imperdibile ed emozionante puntata di X Factor 2020. Questa sera, giovedì 5 novembre, andrà in onda la seconda puntata dei Live: i 12 concorrenti si esibiranno sul palco con i loro inediti. Ospiti della seconda puntata i Maneskin. 

Appuntamento, dunque, da non perdere quello di stasera su Sky Uno a partire dalle 21:15. Intanto, in quest’articolo troverete informazioni e curiosità sul gruppo Manitoba, capitanati da Manuel. 

Manitoba: chi sono, età, da dove vengono

Il duo indie rock Manitoba è composto da Filippo e Giorgia. Filippo ha 29 anni, Giorgia ha 26 anni ed entrambi sono di Borgo San Lorenzo (FI). I due ragazzi, amici sin da piccoli, dopo anni si sono incontrati e si sono innamorati. Sono una coppia non solo sul palco, ma anche nella vita. 

VIDEO MANITOBA CONCORRENTE X FACTOR 2020

“Manitoba suonano insieme da tanti anni, scrivono insieme. Abbiamo fatto uscire un album nel 2018 che si chiama Divorami” – dicono i giovani ragazzi. “Siamo orgogliosi che il nostro giudice è Manuel Agnelli: sarà bello scambiare idee con lui. Non vediamo l’ora di farvi ascoltare i nostri inediti!

Manitoba: Instagram, social 

Su Instagram i Manitoba (@manitobaofficial) sono seguitissimi. 

https://www.instagram.com/p/CG7ab9xlTxr/?utm_source=ig_web_copy_link

Impostazioni privacy