Home » News » X Factor 2020, N.A.I.P: chi è, anni, dove è nato, dove vive, Instagram, Mika

X Factor 2020, N.A.I.P: chi è, anni, dove è nato, dove vive, Instagram, Mika

Pubblicato il
N.A.I.P X Factor 2020 chi è

E’ tutto pronto per una nuova imperdibile ed emozionante puntata di X Factor 2020. Questa sera, giovedì 26  novembre, andrà in onda la quinta puntata dei Live. Tanti gli ospiti che vedremo stasera in Tv a X Factor. 

Appuntamento, dunque, da non perdere quello di stasera su Sky Uno a partire dalle 21:15. Intanto, in quest’articolo troverete informazioni e curiosità su N.A.I.P , il cantante scelto da Mika per partecipare ai Live Show di X Factor 2020 nella squadra degli Over. 

N.A.I.P: chi è, anni, da dove viene

N.A.I.P è il nome d’arte di Michelangelo Mercuri. Il cantante scelto da Mika per la categoria degli Over ha 29 anni, è nato a Lamezia Terme ma vive a Bologna. E’ un polistrumentista e scrive e compone in modo ricercato ed ironico.

VIDEO N.A.I.P CONCORRENTE X FACTOR 2020

‘Il mio nome d’arte significa nessun artista in particolare. Nome che mi piace sia a livello estetico, sia concettuale che a livello essenziale’. Ha iniziato a fare musica a 16 anni, ha organizzato in classe una colletta per farsi regalare la prima chitarra elettrica. ‘Ci tengo a non etichettarmi come artista. Oggi ascolto classica, jazz, pop. Quando sono stato scelto da Mika sono stato molto felice’. 

N.A.I.P: Instagram, social

Su Instagram N.A.I.P è seguitissimo. Il suo account ufficiale (@n_a_i_p_) vanta 13,5 mila seguaci. 

https://www.instagram.com/p/CG7CbgBHIGb/?utm_source=ig_web_copy_link

Impostazioni privacy