Home » News » X Factor 2020, Vergo: chi è, anni, dove è nato, dove vive, Instagram, curiosità, Mika

X Factor 2020, Vergo: chi è, anni, dove è nato, dove vive, Instagram, curiosità, Mika

Pubblicato il
Vergo X Factor 2020 chi è

E’ tutto pronto per una nuova imperdibile ed emozionante puntata di X Factor 2020. Questa sera, giovedì 19 novembre, andrà in onda la quarta puntata dei Live. Tanti gli ospiti che vedremo stasera in Tv a X Factor. 

Appuntamento, dunque, da non perdere quello di stasera su Sky Uno a partire dalle 21:15. Intanto, in quest’articolo troverete informazioni e curiosità su Vergo, il cantante scelto da Mika per partecipare ai Live Show di X Factor 2020 nella squadra degli Over. 

Vergo: chi è, anni, dove è nato, dove vive

Vergo, nome d’arte di Giuseppe Piscitello, ha 29 anni ed è nato a Palermo. Il giovane cantante si è però trasferito a Milano per inseguire il sogno della musica. Nella vita è di giorno un portinaio, di notte un producer. 

VERGO CONCORRENTE X FACTOR 2020

‘Voglio far diventare la musica il mio lavoro. Nella vita la musica mi ha aiutato a superare tanti ostacoli e tante paure. Mi ha sorpreso quando Mika mi ha chiesto se fossi andato in vacanza e io ho risposto che dovevo lavorare. Lui in quel momento ha riso e ha detto non vedo l’ora che faccia faranno i tuoi condomini perché non sanno cosa ho in serbo per te’. 

Vergo: Instagram, social 

Vergo su Instagram è già seguitissimo. Con il suo account principale (@v3rgo) vanta 15,2 mila seguaci. 

 

 

Impostazioni privacy