Home » News » X Factor 2021, anticipazioni 4 novembre: ospiti, concorrenti, scaletta e orario diretta tv e streaming Sky Uno e Tv8

X Factor 2021, anticipazioni 4 novembre: ospiti, concorrenti, scaletta e orario diretta tv e streaming Sky Uno e Tv8

Pubblicato il
Paola di Benedetto X Factor

Dopo il debutto della prima puntata dei Live, questa sera torna in diretta X Factor, il talent show di Sky che da anni appassiona migliaia e migliaia di telespettatori. Ma cosa succederà? Chi salirà sul palco come ospite? Quali saranno le cover presentate dai giovani cantanti per il secondo appuntamento? 

X Factor 2021, anticipazioni 4 novembre: le cover del secondo Live, la scaletta di stasera

Questa sera lo spazio sarà dedicato alle Cover, brani che i quattro giudici hanno assegnato ai loro cantanti e band. Quella di stasera, tra l’altro, sarà una puntata fondamentale perché ci sarà la prima eliminazione e l’ansia per i concorrenti inizia a crescere: cosa succederà? Per Manuel Agnelli, Erio canterà Limit to your love, i Bengala Fire saliranno sul palco con Town called Malice, mentre i Mutonia canteranno Closer. Per Hell Raton, KaraKaz canterà Sexyback, Versailles si esibirà sulle note di Fantasma, mentre Baltimora canterà Parole di burro. Per Mika, Nika Paris canterà Come, i Westfalia si esibiranno con Hey Ya, Fellow canterà Sign of the Times. E infine, per Emma, Gianmaria canterà Genny è pazza, la cover di Vale Lp sarà Dove sta Zazà e le Endrigo saliranno sul palco con A far l’amore comincia tu, brano di successo di Raffaella Carrà. 

Anticipazioni X Factor 2021, chi sono gli ospiti di giovedì 4 novembre e orario

Dopo Carmen Consoli che ha ‘aperto’ il primo Live di X Factor, questa sera salirà sul palco un giovanissimo cantante. Stiamo parlando di Chiello, uno degli artisti emergenti, più promettenti della GenZ: il suo ultimo album ‘Oceano Paradiso’ ha ottenuto più di 30 milioni di stream e ha collezionato, seppur molto giovane, un successo dopo l’altro.

https://www.instagram.com/p/CVz67JItbdu/?utm_source=ig_web_copy_link

X Factor 4 novembre 2021 va in onda su Sky e TV8? Orario

Ricordiamo che la seconda puntata di X Factor andrà in onda stasera, giovedì 4 novembre, in diretta su Sky 1, mentre la replica verrà trasmessa in chiaro su Tv8 mercoledì prossimo, il 10 novembre. Ma l’attesa, si sa, ne vale sempre la pena. Pronti a fare il tifo per il vostro cantante preferito? 

Impostazioni privacy