Home » News » X-Men conflitto finale, stasera in tv: trama, cast, regia, trailer del film di mercoledì 24 giugno

X-Men conflitto finale, stasera in tv: trama, cast, regia, trailer del film di mercoledì 24 giugno

Pubblicato il
X.Men conflitto finale 24giugno

X-Men conflitto finale, stasera in tv, mercoledì 24 giugno, in prima serata su Italia 1. E’ una pellicola del 2006 diretta da Brett Ratner di genere fantascienza/fumetti. E’ il terzo capitolo della saga cinematografica sugli X-Men, il terzo film della quadrilogia riginale degli X-Men e sequel di X-Men 2. E’ basato sull’omonimo gruppo di popolari personaggi dei fumetti della Marvel Comics e il film è stato presentato fuori concorso al Festival di Cannes 2006. 

X-Men conflitto finale: trama del film 

Scoperta una cura per i mutanti, si riapre la caccia agli X-Men. Questa volta, però, l’intreccio ruota attorno alla resurrezione e alla caduta di Jean Grey, divenuta Fenice, pericolosa e quasi onnipotente mutante. 

X-Men conflitto finale: cast, curiosità 

In questo film non c’è la presenza del mutante Nightcrawler, che l’attore Alan Cumming non ha voluto impersonare di nuovo. Per il mutante era previsto un piccolo ruolo, ma proprio perché era troppo piccolo l’attore non ha ritenuto che valesse la pena fare lunghe ore di trucco per poche inquadrature. 

Il trailer del film è stato reso disponibile sul sito ufficiale del film a partire dal marzo del 2006. Il budget del terzo film è il più elevato della quadrilogia ed è stato di circa 210.000.000 $. 

Nel cast: Patrick Stewart, Hugh Jackman, Ian McKellen, Famke Janssen, Anna Paquin. 

Impostazioni privacy