Home » News » Yuri Rambaldi: chi è, età, vita privata, fidanzata e Instagram del concorrente dell’Isola dei Famosi 2019

Yuri Rambaldi: chi è, età, vita privata, fidanzata e Instagram del concorrente dell’Isola dei Famosi 2019

Pubblicato il
Yuri Rambaldi

Yuri Rambaldi è un ex spogliarellista e modello divenuto celebre grazie alla sua partecipazione all’Isola dei Famosi 2019. Yuri, insieme a John Vitale, Alice Fabbrica e Giorgia Venturini è stato uno dei quattro finalisti del format Saranno Isolani che gli ha permesso di raggiungere gli altri concorrenti alle Honduras.

Fin dalla prima puntata del format condotto da Alessia Marcuzzi il giovane Rambaldi è riuscito ad attirare l’attenzione su di sé tanto che gli è stato assegnato il nomignolo di “gigante buono”.

Yuri Rambaldi: chi è, età e carriera

Yuri Rambaldi è nato a Vigevano nel 1993, ha 25 anni, ha conseguito il diploma e ha scelto la carriera di personal trainer. Come riportato sulla sua pagina Facebook ufficiale il concorrente dell’Isola dei Famosi ha successivamente intrapreso la carriera di modello e spogliarellista, cercando di trovare la giusta dimensione in cui far emergere il suo talento.

Da sempre affascinato dalle luci dello spettacolo, ha partecipato al reality degli ex fidanzati “Ex on The Beach” su MTV all’interno del quale ha conosciuto la sua ex fidanzata Federica Pacela. Nella sua carriera si evidenzia anche la partecipazione al programma tv “Take me out” su Real Time. Yuri Rambaldi è presente su Instagram con l’account @yurirambaldi93 dove conta circa 25mila seguaci.

Impostazioni privacy