Home » News » Zoomarine, weekend con le LOL e i DINSIEME: ecco il programma dell’evento

Zoomarine, weekend con le LOL e i DINSIEME: ecco il programma dell’evento

Pubblicato il

Prima della chiusura invernale, il Parco marino alle porte di Roma presenta gli ultimi due appuntamenti in programma, domenica 5 gennaio con le LOL, le bamboline più amate e collezionate dalle bambine di tutto il mondo, e lunedì 6 con i DINSIEME, gli youtuber Dominick Alaimo e Erick Parisi, idoli del web con migliaia di visualizzazioni alle loro performance e canzoni.

Si inizia domenica, a partire dalle 15.30, con un evento tutto in rosa dedicato alle bambole LOL.

La youtuber Barbara D’Alessandro e sua figlia Lara saranno le protagoniste di un live show presso lo stadio Foresta dei Pappagalli dove gli ospiti di Zoomarine potranno conoscere Lollina e Alice, le bamboline più chiacchierone e buffe del web.

Per tutti i partecipanti, inoltre, l’opportunità di uno speciale gioco, con la possibilità di scambiare le LOL con altre bambine e rendere unica la propria collezione.

 

L’accesso presso lo stadio Foresta dei Pappagalli per il live show di Barbara D’Alessandro e Lara è incluso nel biglietto di ingresso a Zoomarine per il 5 gennaio. Il meet&greet con Barbara D’Alessandro e Lara non è invece incluso nel biglietto di ingresso, ha un costo di 5 euro a persona e comprende una foto omaggio. 

Lunedì 6 gennaio ultimo giorno di attività per Zoomarine, che chiude così la stagione 2019/2020.

 

In occasione dell’ultimo giorno di apertura il Parco ospita i DINSIEME, gli youtuber Dominick Alaimo e Erick Parisi, idoli del web con migliaia di visualizzazioni alle loro performance e canzoni.

 

Erick e Dominick coinvolgeranno il pubblico in un fantastico live show presso lo stadio Foresta dei Pappagalli e stupiranno gli ospiti con giochi, challenge e tanto divertimento. A seguire, meet&greet per salutarli e conoscerli più da vicino. 

Per l’occasione Zoomarine ha previsto un biglietto evento speciale dedicato all’evento a soli 15 euro che comprende l’ingresso a Zoomarine per il 6 gennaio 2020, il live show DINSIEME, il meet&greet con i DINSIEME.

Impostazioni privacy