Connettiti con noi

Monterotondo Notizie

Monterotondo, apre la porta di casa e viene avvolto dalle fiamme: altri tre intossicati, c’è anche una bambina

Le fiamme sono divampate da un appartamento in Via Giacomo Leopardi: ad avere la peggio è stato il proprietario di casa

Pubblicato

il

incendio monterotondo

Paura a Monterotondo ieri mattina dove è divampato un incendio in Via Giacomo Leopardi. Il rogo ha provocato il ferimento in modo piuttosto serio di un uomo e l’intossicazione di altre tre persone, tra cui una bambina di otto anni. E’ successo intorno alle 10.00. Sul posto i Vigili del Fuoco e i Carabinieri della locale stazione. 

Monterotondo: apre la porta di casa e viene avvolto dalle fiamme

Ad avere la peggio è stato il padrone di casa. Si tratta di un uomo di 65 anni che, aprendo il portone dell’appartamento, è stato letteralmente investito dalle fiamme. Il 65enne, rimasto anche intossicato, è stato subito soccorso e trasferito all’Umberto I con varie ustioni. Da quanto si apprende, nonostante le ferite, l’uomo non sarebbe in pericolo di vita.

Altri tre intossicati, c’è anche una bambina di 8 anni 

Nella circostanza, come detto in apertura, altre tre persone della palazzina sono rimaste intossicate: si tratta di una donna 67 anni, un uomo di 41 anni e di una bimba di appena 8. Tutte e tre non sono in pericolo di vita. Per precauzione sono state portate comunque in Ospedale rispettivamente all’Umberto I, gli adulti, e il Bambino Gesù di Roma per quanto riguarda la piccola.

Monterotondo: operazioni andate avanti due ore

I Vigili del Fuoco hanno impiegato circa due ore a domare l’incendio e a mettere in sicurezza l’area. L’appartamento, terminate le operazioni di spegnimento, è stato dichiarato inagibile. Agibile invece il resto della palazzina. 

Foto: Gruppo Facebook Monterotondo disservizi e anomalie funzionali, segnalazioni ed interventi


Di Tendenza

Tutte le Ultime Notizie dalla provincia di Roma e dall'Italia aggiornate in tempo reale: Cronaca, Politica, Attualità, Sport ed Eventi.
Il Corriere della Città è una testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Velletri n. 19 del 24/09/2009
Contattaci: redazione@ilcorrieredellacitta.it