Home Anzio Coronavirus nel Lazio, 14 nuovi casi positivi, la metà viene dal Bangladesh:...

Coronavirus nel Lazio, 14 nuovi casi positivi, la metà viene dal Bangladesh: ecco la situazione aggiornata Comune per Comune

«Oggi nel Lazio registriamo 14 nuovi casi postivi e zero decessi. Dei nuovi casi 9 sono di importazione, e di questi 7 sono viaggiatori di ritorno dal Bangladesh, 1 dall’Olanda diretto in Somalia e 1 proveniente dal Brasile. Nella ASL RM2 sono stati effettuati tra ieri e oggi oltre 500 tamponi al Drive-in. Afflusso straordinario grazie alla collaborazione della comunità del Bangladesh a Roma e delle loro autorità religiose. I risultati dei tamponi di ieri sono tutti negativi». Lo dichiara in una nota l’Assessore alla Sanità della Regione Lazio, Alessio D’Amato.

La situazione nella ASL RM6

Nella ASL RM6, che comprende i Castelli Romani e la Litoranea, l’8 luglio non si è registrato nessun nuovo caso.

Oggi il numero complessivo dei guariti è salito a 932 (+3), il numero delle persone attualmente positive è sceso a 64 (-3), mentre il numero dei decessi è rimasto stabile a 92 casi.

Ecco la mappa aggiornata Comune per Comune

Per visualizzare la cartina per comune aggiornata sulla diffusione del coronavirus nel Lazio, puoi fare click sul seguente link:

https://drive.google.com/open?id=1sI_jgUiLG9xh7GKQp5-W-_NV9tS7Z2Ne&usp=sharing