Home » Sanità » Coronavirus nel Lazio, continua il calo dei contagi: ecco la mappa aggiornata Comune per Comune

Coronavirus nel Lazio, continua il calo dei contagi: ecco la mappa aggiornata Comune per Comune

Pubblicato il

Nelle ultime 24 ore nel Lazio si registra un dato di 10 casi positivi di cui uno riferito al focolaio del San Raffaele Pisana di Roma nella Asl Roma 6 e anche un decesso di un uomo di 82 anni, paziente dimesso dalla struttura e che era il caso indice di Guidonia. Il focolaio raggiunge così un totale di 113 casi positivi e 6 decessi correlati. Il caso è esterno alla struttura di Pisana ed è riferito ad un convivente di un dipendente del San Raffaele già positivo. E’ ormai spento il focolaio presso lo stabile di Piazza Pecile (Garbatella) dove lunedì verranno eseguiti nuovamente i test. I casi odierni riferiti alla Asl Roma 1 non hanno collegamenti tra loro e uno di questi deriva dal test sierologico.
Nelle ultime 24 ore si registrano 4 decessi e 96 guarigioni.

I dati delle ASL di Roma e Latina

Asl Roma 1 – 5 nuovi casi positivi. 12 persone sono uscite dalla sorveglianza domiciliare;

Asl Roma 2 – 2 nuovi casi positivi. 10 persone sono uscite dalla sorveglianza domiciliare;

Asl Roma 3 – 2 nuovi casi positivi. Deceduto un uomo di 59 anni. 8 persone sono uscite dalla sorveglianza domiciliare;

Asl Roma 4 – Non si registrano nuovi casi positivi;

Asl Roma 5 – Non si registrano nuovi casi positivi. Deceduto un uomo di 82 anni riferibile al cluster dell’IRCCS San Raffaele Pisana. 138 persone sono uscite dalla sorveglianza domiciliare;

Asl Roma 6 – 1 nuovo caso positivo riferibile al cluster dell’IRCCS San Raffaele Pisana. 28 persone sono uscite dalla sorveglianza domiciliare;

Asl di Latina – Non si registrano nuovi casi positivi. 0 decessi. 25 persone sono uscite dalla sorveglianza domiciliare.

I dati della ASL RM6

Nella ASL RM6, che comprende i Castelli Romani e la Litoranea, il 17 giugno si registra un solo nuovo caso collegato al focolaio del San Raffaele alla Pisana.

Il numero complessivo dei guariti è stabile a 801, mentre il numero delle persone attualmente positive è salito a 456 (+1) e il numero dei decessi è rimasto stabile a 135 casi.

Rispetto al picco la curva dei nuovi contagi è risalita al 97%.

Ecco la mappa aggiornata Comune per Comune

Per visualizzare la cartina per comune aggiornata sulla diffusione del coronavirus nel Lazio, puoi fare click sul seguente link:

https://drive.google.com/open?id=1sI_jgUiLG9xh7GKQp5-W-_NV9tS7Z2Ne&usp=sharing

Impostazioni privacy