Connettiti con noi

Aprilia News

“Mai soli”, presentazione del progetto ad Aprilia in Sala Consiliare il 26 ottobre

Pubblicato

il

Il 26 ottobre 2019, dalle ore 16,00, nella Sala Consiliare del Comune di Aprilia si terrà la presentazione di “Mai soli”.

Realizzato con il patrocinio del Comune di Aprilia, il convegno vedrà l’intervento dell’avvocato Gianni Casale, ideatore e promotore, che illustrerà il progetto.

Saranno altresì presenti, tra le istituzioni, il Sindaco Antonio Terra e l’assessore alle politiche sociali Francesca Barbaliscia; l’avvocato Roberto Mauro e la dottoressa Anna Caracausi.

Moderato da Marcello Nuti, l’evento vede la partecipazione di Luisa Paratore, già rappresentante degli interessi del Progetto Anthea presso la Camera dei Deputati.

L’avvocato Casale con “Mai soli” sta realizzando, infatti, una estensione del già noto progetto Anthea, la prima piattaforma di comunicazione per la facilitazione della gestione della conflittualità genitoriale.

I temi: 

Lunedì, si parlerà di alienazione parentale, di bullismo, disabilità minorile, assistenza vittime di violenza, assistenza agli anziani e, perchè no, anche ai nostri amici a quattro zampe.

Marina Cozzo

 

 


Di Tendenza

Tutte le Ultime Notizie dalla provincia di Roma e dall'Italia aggiornate in tempo reale: Cronaca, Politica, Attualità, Sport ed Eventi.
Il Corriere della Città è una testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Velletri n. 19 del 24/09/2009
Contattaci: redazione@ilcorrieredellacitta.it