Home » Sociale » Palestrina, “Sul Sentiero con Chiara” 2022

Palestrina, “Sul Sentiero con Chiara” 2022

Pubblicato il

Una domenica tra socialericordi condivisione quella in programma a Palestrina il 16 ottobre 2022: è in agenda la 2^ edizione della camminata Sul Sentiero con Chiara“.

Il patrocinio del Comune di Palestrina

L’assessorato alle Politiche sociali della Città di Palestrina (tra le deleghe della dottoressa Lorella Federici nella Giunta del sindaco Mario Moretti) facendo proprio lo spirito sociale e solidale dell’iniziativa a ricordo di Chiara Buttarelli, ha deciso di patrocinare istituzionalmente la giornata.

Un breve ritratto di Chiara Buttarelli

Era un volto pulito e gioioso che, lungo il cammino della vita (troppo, infinitamente troppo, breve), è stata apprezzata dai tantissimi che hanno avuto il piacere di conoscere e stimare Chiara

Impegnata a 360° nella vita associazionistica e sociale di Palestrina (e più in generale del popoloso comprensorio dei Monti Prenestini), Chiara Buttarelli ha lasciato un ricordo vivo e brillante che, il trascorrere inesorabile del tempo, non cancella.

La deposizione della targa in memoria di Chiara Buttarelli 

Nella 1^ edizione un momento toccante che, ancora, è ben saldo nei ricordi dei presenti: la deposizione di una targa ricordo di Chiara.

 

Impostazioni privacy