Home » Sociale » Pennarelli Stabilo, i fedeli compagni di ogni studente

Pennarelli Stabilo, i fedeli compagni di ogni studente

Pubblicato il

Intramontabili compagni di esperienze didattiche e creative, i pennarelli Stabilo hanno permesso a intere generazioni di poter sfogare efficacemente il proprio estro più artistico, con una qualità e una durata che non temono paragoni. La possibilità di poterne utilizzare diverse tipologie e diverse tonalità, senza tuttavia rinunciare alla possibilità di ottenere sempre i risultati migliori, ha fatto sì che i questi pennarelli diventassero un vero e proprio punto di riferimento in ambito scolastico e non solo, assicurando tanto divertimento a grani e piccini. Insomma, che si abbia la vena artistica più spiccata, o che ci si diletti a disegnare solo per puro svago, poco cambia: i pennarelli Stabilo, contenuti in astucci in diverse quantità, sono sicuramente l’ideale per poter soddisfare le proprie ambizioni.

D’altronde, non è certamente errato affermare che i pennarelli hanno costituito la massima fortuna per Stabilo. L’azienda ha potuto ottenere una reputazione molto positiva e di qualità, il tutto proprio grazie ai suoi pennarelli che dal 1966 hanno portato la società tedesca ad affermarsi tra i massimi leader nel proprio settore di riferimento. Un prodotto che non teme rivali in quanto a qualità e longevità, e che per le sue caratteristiche è addirittura sorprendente: può infatti conservare le proprie peculiarità anche dopo 24 ore senza cappuccio, sprigionando il proprio inchiostro inodore a base di acqua con la consueta brillantezza e luminosità.

Insomma, se siete alla ricerca di un prodotto infallibile per i propri sogni creativi, da destinare a se stessi o ai propri giovani figli, non c’è alcun dubbio: i pennarelli di questa azienda tedesca si candidano ad essere le migliori alternative a portata di mano.

Disponibili in 40 diversi colori, con tonalità fluorescenti e tante altre colorazioni tutte da scoprire, i pennarelli Stabilo hanno una punta media robusta, con tratto ampio circa 1 mm, al fine di assicurare la migliore applicazione omogena dell’inchiostro. Proprio per questo motivo, i pennarelli dell’azienda tedesca sono altresì l’ideale per poter colorare le linee più grosse e più ampie, prestandosi a diversi scopi con la consueta sicurezza: si pensi alla possibilità di creare opere d’arte acquarellate, mescolando i colori con un pennello e un po’ di acqua, oppure a usare questi pennarelli per poter appuntare alcuni concetti fondamentali su un foglio di carta, e così via.

Dunque, alla luce di quanto sopra abbiamo affermato, non crediamo vi siano più dubbi: i pennarelli Stabilo sono stati i fedeli compagni di divertimento e di creatività di milioni di giovani in tutta Europa, e riteniamo che saranno in grado di adempiere alle stesse funzioni anche nel corso del prossimo futuro, considerato che il mito di questi piccoli ma potenti pennarelli non sembra temere il passare del tempo.

Vi invitiamo pertanto a provarli, alla prossima occasione: il loro prezzo è talmente concorrenziale che – ne siamo certi – vi verrà sicuramente voglia di farne un po’ di scorta, e di riprovare con essi l’ebbrezza di quando, da bambini, vi divertivate a immaginare il mondo su un pezzo di carta!

Impostazioni privacy