Connettiti con noi

Oroscopo del giorno Paolo Fox

Anticipazioni Oroscopo 2021 Paolo Fox: ecco le previsioni segno per segno

Pubblicato

il

Anticipazioni Oroscopo Paolo Fox 2021

Anticipazioni Oroscopo 2021 Paolo Fox, ci avviciniamo alla fine dell’anno, uno dei più complicati di sempre, ed è tempo di pensare già a quello che verrà. Il noto astrologo Paolo Fox ha già fornito alcune anticipazioni sull’Oroscopo 2021 molto atteso come sempre man mano che ci si avvicina al 31 dicembre. Paolo Fox ha pubblicato un allegato alla rivista Dipiù Tv dedicato proprio all’oroscopo 2021: ecco un estratto di quello che succederà nei prossimi mesi segno per segno.

Leggi anche: Tutti le previsioni di Paolo Fox giorno per giorno

Ariete

In amore Febbraio sarà un mese importante per le emozioni così come lo sarà Aprile: se non ti isolerai riuscirai a cogliere questa occasione. Incontri: a Capodanno scegli bene con chi stare, non è escluso che ci sia una lontananza fisica o psicologica da colmare. Sul fronte del lavoro non mancheranno le difficoltà, evitate gli azzardi e contenente le spese. Inizia l’anno evitando strapazzi perché i primi due mesi dell’anno non saranno il massimo per forma fisica.

Toro

La primavera favorirà le relazioni nate nei mesi precedenti. Se state pensando a decisioni importanti, come una convivenza o un matrimonio, accertatevi che il partner sia completamente convinto. Sarà un anno molto intrigante dal punto di vista degli incontri. Giugno sarà un mese importante per il lavoro e anche Agosto promette bene.

Gemelli

Gli amori che nascono a febbraio comunque sono importanti, intriganti. Una bella notizia potrebbe capitare anche a metà mese. A gennaio non sarà facile districarsi tra le questioni lavorative e d’amore. Nella seconda parte del mese ci sarà comunque un bel
recupero psico-fisico.

Cancro

Attenzione ai fraintendimenti in coppia proprio all’inizio del 2021 che potrebbero rivelarsi una insidia. Per le coppie più “stabili” è forse arrivato il momento di pensare ad un figlio. Non rinunciare all’amore solo per paura di sbagliare o soffrire. Lavoro: attenzione al mese di Agosto: meglio battere il ferro finché è caldo nelle prime due settimane.

Leone

C’è una forte opposizione planetaria, le tue idee potrebbero essere in contrasto con quelle dei tuoi genitori. L’amore sarà protagonista nelle prime due settimane di aprile. Non
perdere tempo e sfrutta le opportunità che ti riserverà il 2021. Evita le complicazioni.

Vergine

Per i giovani il mese da tenere d’occhio sarà quello di Aprile. Sarà un anno comunque impegnativo. Amore: Maggio renderà le relazioni più complesse ma sarà propizio per il lavoro. L’estate porterà con sé una gran voglia di innamorarsi.

Bilancia

Hai bisogno di chiarezza e solidità: febbraio e maggio saranno i mesi più indicati per amare chi hai vicino. Anche agosto sarà pieno di novità, l’importante è non farvi abbattere e restare propositivi e aperti alle nuove possibilità che vi verranno proposte, quindi occhi aperti.

Scorpione

Gennaio porterà tanta malinconia nella vostra storia, specialmente in quelle più ambigue, ma non temere perché Venere ti sosterrà dal mese di giugno, riportandoti la serenità. I progetti più importanti saranno supportati dal Sole e da Nettuno, e ti porteranno a sviluppare una strategia vincente: segnati la data del 12 marzo, tieni duro, perché sarà quella a portarti ad una svolta.

Sagittario

Punta tutto su gennaio perché sarà il mese perfetto per recuperare quelle emozioni che pensavi di aver perso: lasciati andare alla leggerezza del primo amore e sii meno rigido con te stesso e con gli altri. Nei mesi estivi avrai Giove che ti tenterà di ostacolare questa serenità, ma tu non preoccuparti, sarà un passaggio breve e transitorio: continua a concentrarti sul lavoro e sii diplomatico: non avere atteggiamenti sbagliati fini a se stessi.
 

Capricorno

Febbraio sarà il mese delle conferme: arriva presto la serenità per voi, che forse avete sofferto anche troppo in questo anno passato. Se hai avuto una delusione amorosa non temere, settembre sarà il mese giusto per tornare ad amare. Se non si vuole aspettare settembre non c’è da preoccuparsi! Maggio sarà un mese pieno di occasioni e di riconferme della vostra forza, specialmente lavorativa, vi rimettete in gioco più motivati che mai.
 

Acquario

Sei alla ricerca di forte emozioni ormai da tempo, e il 2021 te le regalerà! Segnati le date del 30 e 31 agosto perché saranno quelle a fare da scenario ai tuoi sentimenti. Per i più frettolosi, nulla da temere: il lavoro che è stato fatto durante quest’anno verrà riconosciuto sia a studenti che a lavoratori: come si dice, chi semina raccoglie!

Pesci

L’equilibrio che si era perso nel 2020 verrà ritrovato e recuperato già dal mese di gennaio. Andando avanti si inizierà a pensare a gesti più concreti per dimostrare il vostro affetto che porteranno ad una vera e propria svolta nei mesi primaverili. Venere sarà poi favorevole nel mese di giugno e questo vi vedrà ripagati di tutti gli sforzi. Non perdere di vista il tuo lavoro ma cerca di non stressarti troppo e evita le tensioni il più possibile
 

Di Tendenza

Tutte le Ultime Notizie dalla provincia di Roma e dall'Italia aggiornate in tempo reale: Cronaca, Politica, Attualità, Sport ed Eventi.
Il Corriere della Città è una testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Velletri n. 19 del 24/09/2009
Contattaci: redazione@ilcorrieredellacitta.it