Connettiti con noi

Oroscopo del giorno Paolo Fox

Anticipazioni Oroscopo 2021 Simon & The Stars amore: ecco le previsioni segno per segno

Pubblicato

il

Simon and the stars oroscopo 21-27 febbraio 2022

Oroscopo 2021 Simon & The Stars. In continua ascesa tra gli astrologi più quotati troviamo Simone Morandi, meglio conosciuto come Simon & The Stars. I suoi oroscopi, sempre precisi e riscontrabili, sono molto apprezzati dal pubblico, che si ritrova nelle descrizioni dei segni zodiacali e negli accadimenti previsti.

Da poco è uscito il libro L’oroscopo 2021. Il giro del mondo in 12 segni“, dove viene descritto minuziosamente l’anno che sta per iniziare segno per segno. Oggi pomeriggio l’astrologo sarà ospite a Domenica In, pronto a dare alcune anticipazioni sul 2021. Ma vediamo come andrà l’amore e quali saranno i segni più fortunati nell’anno che è ormai alle porte. 

Oroscopo Simon & The Stars 2021, Ariete, Toro e Gemelli: ecco come andrà l’amore

Ariete. Cambiamenti in arrivo per i nati sotto il segno dell’Ariete: è arrivato il momento di liberarsi dalle paure di fallire e di sbagliare. La parola giusta per il 2021 è: osare. Osa di più e sarai soddisfatto, anche e soprattutto sul piano sentimentale. Sono favoriti i nuovi incontri: sei pronto ad allargare il giro delle nuove conoscenze. In amore riscoprirai la leggerezza e i single avranno l’occasione per lasciarsi andare ai sentimenti. Questa è la volta buona per dare una svolta!

Toro. Anche i nati sotto il segno del Toro hanno voglia di cambiamenti e sono pronti a ricominciare da zero. In amore nel 2021, però, bisogna mantenere la calma e non fare passi azzardati. E’ meglio non bruciare le tappe anche se si hanno tutte le buoni intenzioni di fare sul serio! 

Gemelli. Il cielo del 2021 sarà di grande ricostruzione: tante le occasioni che ti porteranno altrove, lì dove potrai seguire tutte le tue aspirazioni. In amore questo è l’anno della chiarezza e delle scelte: o tutto o niente! Per i cuori solitari sono favoriti i nuovi incontri, soprattutto a febbraio, maggio e tra fine agosto e inizio settembre!

Oroscopo Simon & The Stars 2021, Cancro, Leone e Vergine: ecco come andrà l’amore

Cancro. Il 2021 sarà per i nati sotto il segno del Cancro un anno importante, di netto miglioramento anche per l’amore e per le coppie che negli ultimi due anni hanno dovuto affrontare diversi tira e molla e alti e bassi. Ora è il momento della chiarezza: non avete più bisogno delle corazze e siete finalmente voi stessi anche con il partner!

Leone. Buone notizie per l’amore. Il 2021 per i nati sotto il segno del Leone sarà l’anno delle grandi costruzioni. Le coppie forti possono iniziare a pensare ai grandi passi, ma anche i single potranno tirare un sospiro di sollievo. Sì, perché questo è l’anno giusto per riscoprire la passione e riaccendere il fuoco dei sentimenti!

Vergine. Nel 2021 per quanto riguarda l’amore bisogna recuperare l’emotività. I nati sotto il segno della Vergine sentiranno il bisogno di evadere: sono alla ricerca di una vita diversa. Lasciatevi andare alle nuove esperienze, anche in amore!

Oroscopo Simon & The Stars 2021, Bilancia, Scorpione e Sagittario: ecco come andrà l’amore

Bilancia. Cielo promettente per l’amore. Il 2021 può essere l’anno del nuovo amore, quello con la A maiuscola. Unico consiglio: non perdere di vita le tue ambizioni personali perché l’anno che sta per arrivare ti chiede di azzardare, di saltare e di fare grandi passi, ma fidati che ne varrà la pena! 

Scorpione. Nuova vita nel 2021 per i nati sotto il segno dello Scorpione. E’ arrivato il momento di riprendere in mano la propria vita e fare delle scelte. Anche in amore bisogna passare dalla reazione all’azione: datti da fare e tutto andrà per il verso giusto!

Sagittario. La parola d’ordine per questo 2021 è: chiarezza. Bisogna fare chiarezza in amore soprattutto se da tempo vivi una storia clandestina. C’è da recuperare l’emotività, quell’aspetto romantico che ormai hai perso. Pensa ai tuoi sogni e ai tuoi progetti, ti porteranno lontano!

Oroscopo Simon & The Stars 2021, Capricorno, Acquario e Pesci: ecco come andrà l’amore

Capricorno. Impara a non sottovalutare le piccole cose. In amore nel 2021 sarai molto forte e determinato. Proteggi a tutti i costi la tua relazione anche se è contrastata, ma c’è di più: le coppie solide possono anche iniziare a pensare al matrimonio, a un figlio o all’acquisto di una casa insieme. 

Acquario. Nel 2021 i nati sotto il segno dell’Acquario devono ritrovare l’amore, ma soprattutto quello verso se stessi. C’è chi sembrerebbe pronto a fare un passo in più, ma c’è anche chi guarda al presente e parte da questo per progettare un nuovo e roseo futuro!

Pesci. Amati di più. Parti da questo nel 2021: riporta te stesso al centro della tua vita. Ci sei tu e non solo doversi, sensi di colpa e ansie da prestazioni. Non mollare mai anche se dovrai affrontare sfide e ostacoli. Se non ce la fai fatti aiutare: “nessuno si salva da solo“. 

 

 

Tutte le Ultime Notizie dalla provincia di Roma e dall'Italia aggiornate in tempo reale: Cronaca, Politica, Attualità, Sport ed Eventi.
Il Corriere della Città è una testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Velletri n. 19 del 24/09/2009
Contattaci: redazione@ilcorrieredellacitta.it | Preferenze Privacy