Home » Oroscopo » Anticipazioni Oroscopo, le previsioni di Mauro Perfetti per tutti i segni zodiacali fino al 17 dicembre 2021

Anticipazioni Oroscopo, le previsioni di Mauro Perfetti per tutti i segni zodiacali fino al 17 dicembre 2021

Pubblicato il
oroscopo Mauro Perfetti fino al 27 marzo 2022

Il Natale è alle porte e l’aria di festa inizia davvero a farsi sentire. Siete curiosi di sapere come andranno le vostre giornate fino a venerdì 17 dicembre? Cosa avranno in serbo per voi le stelle in questi magici giorni pre-festivi?  A sciogliere ogni vostro dubbio le previsioni per tuti i segni zodiacali dell’astrologo Mauro Perfetti fino al 17 dicembre 2021.

Leggi anche: Oroscopo settimana prossima, le anticipazioni di Branko fino al 16 dicembre 2021

Previsioni oroscopo Mauro Prefetti fino al 17 dicembre 2021: Ariete, Toro, Gemelli e Cancro

Oroscopo Prefetti Ariete: Marte ti rende forte sul lavoro mentre nei sentimenti potrai riavvicinarti ad una persona che hai trascurato. 

Oroscopo Prefettu Toro: Con questa bella Venere puoi prendere in mano le redini della tua vita e progettare qualcosa di bello per il futuro. 

Oroscopo Prefetti Gemelli: In amore se hai una relazione stabile non hai niente da temere, mentre sul lavoro qualcuno potrebbe metterti i bastoni tra le ruote.

Oroscopo Prefetti Cancro: Talvolta hai bisogno dell’approvazione degli altri per sentirti sicuro di te. Nei primi giorni della settimana troverai le risposte a ciò che cerchi. 

Previsioni oroscopo Mauro Prefetti fino al 17 dicembre 2021: Leone, Vergine, Bilancia e Scorpione

Oroscopo Prefetti Leone: La buona posizione di Marte ti farà ritrovare la complicità in amore. Sul lavoro invece le soddifazioni non tarderanno ad arrivare.

Oroscopo Prefetti Vergine: In amore avrai le idee più chiare, i prossimi giorni saranno favorevoli. Sul lavoro invece inizierai a capire chi ti apprezza veramente. 

Oroscopo Prefetti Bilancia: Ad inzio settimana ci saranno delle buone opportunità per quanto riguarda il lavoro, è arrivato il momento di mettersi in gioco! 

Oroscopo Prefetti Scorpione: Con questa bella Venere progetta qualcosa di intrigante con il partner. Sul lavoro invece presto arriverà una rivincita tanto attesa. 

Previsioni oroscopo Mauro Prefetti fino al 17 dicembre: Sagittario, Capricorno, Acquario e Pesci

Oroscopo Prefetti Sagittario: Giornate magiche quelle di domenica e lunedì, il buon aspetto di Marte ti permetterà di far vedere a tutti quanto vali! 

Oroscopo Prefetti Capricorno: In amore le certezze che speravi di ricevere non tarderanno ad arrivare. Anche sul lavoro il periodo è positivo, in arrivo riconoscimenti. 

Oroscopo Prefetti Acquario: Queste settimana ti vede protagonista, gioca bene le tue carte! 

Oroscopo Prefetti Pesci: L’ingresso di Marte nella sfera lavorativa ti regala un impeto battagliero. In amore invece Venere ti proteggerà da tutte le insidie.

 

 

Impostazioni privacy