Connettiti con noi

Oroscopo del giorno Paolo Fox

Astri, che mese di novembre aspettarsi

Pubblicato

il

Novembre è il mese ideale per non rifuggire dall’andare in profondità e processare le emozioni più represse. A volte può essere un processo impegnativo e stressante, ma questo è l’ultimo tratto di un lungo viaggio verso la felicità e la trasformazione positiva.

L’oroscopo preannuncia un mese movimentato, ricco di nuove conoscenze e di nuove prospettive. Potranno esserci decisioni importanti da prendere e progetti da avviare. Non mancherà il disordine nelle vite di alcuni segni. Ma occorre ricordare che i riassestamenti sono necessari per trovare la serenità.

Inoltre, come possiamo leggere su oroscopissimi.it, l’oroscopo di novembre consiglia ai segni zodiacali maggior perseveranza e coerenza per raggiungere i propri obiettivi e mettere ordine in questo mese ricco di novità ma un po’ complicato.

Amore: cosa prevede l’oroscopo di novembre?

In questo mese, per i nati sotto il segno dei Gemelli l’amore conoscerà un periodo di grande passione e romanticismo. La relazione di coppia sarà frizzante e movimentata da tanta socialità, mentre i single potranno trovare l’amore in eventi e feste mondane. La vita sociale, sia per i fidanzati che per i single, porterà aria fresca e tanta vitalità.

Anche per il segno del cancro, novembre sarà molto positivo sul versante famigliare. Infatti, l’oroscopo preannuncia un clima felice e sereno all’interno dele proprie mura domestiche. Vivrete giorni di gioia con i vostri partner, e con i vostri figli.

Meno fortunati i nati sotto il segno della Bilancia e del Capricorno. Per i fidanzati, la relazione tenderà a spegnersi, percepirete freddezza e distacco nel vostro partner. I single non troveranno l’amore, ma vivranno tanto momenti di socialità con gli amici.

Lavoro e carriera

Per i nati sotto il segno del Toro, dei Pesci e dell’Acquario, si preannuncia un mese ricco di soddisfazioni in ambito professionale. L’ambizione crescerà in voi, e sarete concentrati e focalizzati sui vostri obiettivi, forse fin troppo. Tanti i riconoscimenti per il lavoro che avete svolto. I vostri punti forti? Simpatia, capacità di comunicare e trasmettere idee innovative agli altri. Sarete supportati dalla vostra famiglia e dai vostri affetti, che celebreranno con voi i vostri traguardi.

Meno bene per il segno della Bilancia, che dovrà affrontare alcune instabilità sul posto di lavoro. Potrebbero sorgere preoccupazioni per chi ha un’attività o un’azienda.

Denaro e finanze

Secondo le previsioni dell’oroscopo di novembre, i nati sotto il segno dello Scorpione godranno di ottima salute a livello finanziario, soprattutto durante l’ultima settimana del mese, in cui saranno presenti diverse entrate di liquidità. Attenzione, però, agli investimenti: novembre non è il mese più giusto per avviare progetti imprenditoriali. Buone nuove anche per il segno dell’Ariete e della Vergine. Per entrambi i soldi non saranno un problema. Alcuni potrebbero valutare investimenti finanziari all’estero, o comunque cercheranno diverse fonti di reddito.

Sul lavoro, lo stipendio potrebbe conoscere un aumento o potreste ricevere un extra per un lavoro ben fatto.

Occhio però: questo mese le spese potrebbero aumentare. Sappiate gestire i vostri soldi con criterio, senza sperperarli più del dovuto.

Anche per i nati sotto il segno del leone, questo mese le finanze promettono bene. Tuttavia, chi ha un partner potrebbe doverlo aiutare economicamente, e pagare di tasca propria spese legate a tasse o riscossioni.

Salute e benessere

Per quanto riguarda la salute, per il segno del Sagittario l’oroscopo di novembre prevede un periodo di salute stabile, anche se potranno sentirsi un po’ apatici e spenti. Ritroveranno la giusta vitalità grazie alle persone che li circondano e nell’ultima settimana del mese recupereranno tutte le energie spirituali. Discorso simile anche per il segno della Bilancia: novembre sarà un periodo di buona salute ma di fragilità emotiva. Occorre, quindi, saper scacciare i brutti pensieri. Un consiglio: lasciatevi influenzare da tutto ciò che di positivo avete attorno. Presto riacquisterete la giusta carica emotiva.


Di Tendenza

Tutte le Ultime Notizie dalla provincia di Roma e dall'Italia aggiornate in tempo reale: Cronaca, Politica, Attualità, Sport ed Eventi.
Il Corriere della Città è una testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Velletri n. 19 del 24/09/2009
Contattaci: redazione@ilcorrieredellacitta.it