Home » Oroscopo » I segni zodiacali che avranno più sfortuna alla fine di questo anno, proprio loro

I segni zodiacali che avranno più sfortuna alla fine di questo anno, proprio loro

Pubblicato il
Oroscopo

La sfortuna è un qualcosa che nella vita purtroppo è presente, anche per i segni dello zodiaco. Almeno noi la pensiamo in questo modo e sappiamo benissimo che molte persone si fanno condizionare da questi eventi. 

Quante volte ci è capitato di dire questa frase: ‘capitano tutte a me!‘, pensando che effettivamente noi siamo le persone più sfortunate del mondo. Che non ce ne va mai bene una, che ogni volta che c’è qualcosa da fare o da raggiungere c’è sempre quell’ostacolo che ci blocca un passo prima dell’obiettivo.

I segni dello zodiaco più colpiti dalla sfortuna

Al quinto posto di questa classifica abbiamo il segno della Vergine. Forse perché è cervellotica, forse perché è perfezionista e pignola, non si sa.. sappiamo soltanto che è veramente sfortunato. Gliene va bene una giusta soltanto se si dà da fare veramente e se si impegna fino all’ultima briciola di energia che gli rimane, chissà perché?

Forse la vita l’ha messa veramente di fronte a un sacco di cose che non gli permettono di prenderla con il sorriso. Perché lo sappiamo tutti, la fortuna si attrae quando si è positivi. La vergine non lo è spesso e volentieri, crede sempre che il mondo ce l’abbia con lei e a dir la verità le circostanze della vita cui ha affrontato nel passato molto spesso l’hanno messa di fronte a degli avvenimenti che hanno rincarato la dose di negatività. 

Segni più sfortunati
Segni più sfortunati- IlCorrieredellaCittà.com

In quarta posizione abbiamo il segno del capricorno. Questo segno in realtà, vogliamo spezzare una lancia a favore di questo segno, qualche sprazzo di fortuna gli arriva…perché in realtà tutto l’impegno che mettono nella vita in un qualche modo viene ripagato dal karma. Ma il più delle volte questo segno è consapevole del fatto che senza uno sforzo e un impegno costante non arriverà mai ad ottenere quello che vuole, quindi per lui è chiaramente una sfida.

In quanto si sente chiuso nella trappola del lavoro e sa che dovrà continuare a farlo fino a quando non raggiungerà quello che vuole. Inoltre ciò che gli capita nella vita sono sempre inconvenienti, degli ostacoli che gli rendono il lavoro ancora più difficile da affrontare. Situazioni che portano ovviamente ad una condizione cerebrale un pochino diversa dal solito e che quindi lo rendono un po’ più razionale. Il capricorno quindi è un segno che ha smesso di sognare e la fortuna delle persone che non sognano sta ben lontana.

Top 3 dei segni meno fortunati

In terza posizione c’è il Toro. Il toro è sfortunato nel mondo del lavoro, bisogna dirlo e bisogna urlarlo perché questo segno non è per niente dinamico.

Adora starsene nel suo posto d’ufficio, tranquillo a fare i suoi conti e i suoi calcoli. Non è assolutamente in grado di stare a contatto col pubblico o comunque di essere fin troppo socievole perché altrimenti risulterebbe falso e non è il caso. Questo segno inoltre è completamente sfortunato perché lui attrae la sfortuna: il Toro è ansioso, non è uno di quelli che quando succede qualcosa o deve succedere qualcosa pensa che ottimisticamente succederà. Al contrario ha sempre una visione molto pessimista. 

Zodiaco
Zodiaco – IlCorrieredellaCittà.com

Al secondo posto fra i segni più colpiti dalla malasorte c’è il quello della Bilancia. Questo segno è veramente sfortunato per quanto riguarda la conoscenza di nuovi amici. Tutte le persone che lo circondano spesso e volentieri si rivelano persone false, infatti si può categorizzare il tipo di sfortuna della bilancia come una sfortuna sociale.

La Bilancia essendo emotivamente molto intensa, quando si tratta di conoscere una persona è vera, non ho bisogno di fingere. È un segno ingenuo, che sembra non capire quando vogliono fregarlo. Troppo tardi si rende conto di aver avuto a che fare con degli infami. Questa caratteristica attira la sfortuna. 

Il primo posto

La medaglia d’oro se l’aggiudica il segno del Cancro. Il cancro ragazzi è uno sfortunato seriale da quando è bambino. Purtroppo non riesce a trovare l’amore, quindi ha sempre sfortuna nel trovare o la persona sbagliata o quella che li fa soffrire. La sfortuna perseguita questo segno anche in ambito lavorativo e nella produzione di finanza e di soldi, perché tutte le cose che guadagna se l’è guadagnate con un lavoro estremo.

Ciò gli conferisce un grande stress, perché lui fatica il doppio degli altri. Perché quando fa qualcosa si preoccupa che quella cosa che sta facendo per qualcuno venga vista bene da quel qualcuno, vuole portare a termine un lavoro e vuole migliorare le aspettative. A

Anzi vuole superare le aspettative di chi gli ha chiesto di fare questo lavoro e quindi fatica il doppio. A prescindere dal grado di conoscenza, il cancro è in grado di arrivare per come è dal punto di vista emotivo e quindi piace. Questo bisogna riconoscerglielo! Però la sfortuna purtroppo il cancro la chiama, perché alle volte agisci anche quando senti di non dover agire. 

Impostazioni privacy