Home Oroscopo del giorno Paolo Fox L’oroscopo 2020 di Paolo Fox a Domenica In

L’oroscopo 2020 di Paolo Fox a Domenica In

Oroscopo 2020 Paolo Fox a Domenica In. L’astrologo più famoso e amato d’Italia è intervenuto oggi a Domenica In e ha svelato in diretta le previsioni astrali per l’anno che sta per iniziare. Amore, lavoro, fortuna: ogni segno ha potuto scoprire qualcosa su come andrà il 2020.

Seguite con noi le previsioni!

Ecco man mano svelate, segno per segno, le previsioni di Paolo Fox nella trasmissione domenicale di Rai 1, che non vengono fatte in ordine astrale, ma decise sul momento a seconda degli ospiti presenti.

Oroscopo 2020 di Paolo Fox Ariete – Per i nati sotto il segno dell’Ariete l’anno inizierà in maniera un po’ agitata. Cercate di non farvi prendere dall’ansia e non siate troppo polemici. A partire dalla primavera, le cose andranno meglio, puntate sui mesi di aprile e dicembre per le cose più importanti.

Oroscopo 2020 di Paolo Fox Toro – I Toro sono una risorsa: amate la stabilità e la vita, dai bignè alla vacanza. Voi darete tante garanzie agli altri. Giove e Saturno a favore. Maggio sarà foriero di grandi belle novità. In amore avrete via libera. Per chi può ci sono in vista trasferimenti. Non ci sono grandi difficoltà. Urano favorisce i cambiamenti, le novità, avete voglia di rivoluzionare la vostra vita.

Oroscopo 2020 di Paolo Fox Gemelli – Dovete farvi guidare da qualcuno del Capricorno che è più giudizioso di voi e vi aiuta a capire se qualche amicizia è sincera oppure no, se vale la pena di fare qualcosa o no e a non prendere “fregature”.

Oroscopo 2020 di Paolo Fox Cancro – Il 2020 per il segno del Cancro sarà un anno anno di conflitti, ma anche di soluzioni, che parte con Giove e Saturno opposti. Gennaio, febbraio e marzo mesi particolari per i sentimenti. Maggio e agosto saranno i mesi migliori, di recupero.

Oroscopo 2020 di Paolo Fox Leone – Non vi accontentate dell’ultimo arrivato, ma nel 2020 qualcuno scalfirà il vostro cuore. E’ un anno buono e potrete anche guadagnare parecchio. Sarà però anche un anno di grandi tagli: potrete eliminare qualcuno dalla vostra vita. Alla fine dell’anno ci saranno dei cambiamenti. Questo è un momento di conferme assicurate.

Oroscopo 2020 di Paolo Fox Vergine – Favorito il lavoro grazie a Giove. Andrà molto bene anche l’amore, potreste ricevere una proposta di matrimonio. Voi siete “pazzi seri”.

Oroscopo 2020 di Paolo Fox Bilancia – Bisogna partire con qualche dubbio all’inizio dell’anno riguardo la vita familiare, qualche piccola preoccupazione, che però passerà presto. Saturno infatti presto passerà da ostile a favorevole. Riuscirete infatti a portare avanti da soli certe imprese. La cosa bella è che non avete più peli sulla lingua e non sarete più così formali come una volta. Avrete anche Giove favorevole che vi garantirà il successo e in autunno potrebbe arrivare una proposta importante. Chi è alla ricerca di un amore tra marzo e luglio potrebbe arrivare.

Oroscopo 2020 di Paolo Fox Scorpione – Lo Scorpione è innamorato dell’amore e della passione. Il problema è per chi vi sta accanto! Sarete molto interessati alle novità nei prossimi mesi.

Oroscopo 2020 di Paolo Fox Sagittario – Volete far rispettare la vostra indipendenza. In questo 2020 avrete un bel cielo per quanto riguarda i guadagni. Amate lavorare, ma per voi è importante viaggiare, innovare, fare scelte diverse dagli altri. Se fate sempre la stessa vita potreste diventare malinconici. Siete un segno che porta fortuna. Inizia un triennio di fortuna.

Oroscopo 2020 di Paolo Fox Capricorno – Vi isolate dal mondo e dagli altri, siete solitari, state bene da soli. Voi preferite poche persone ma buone e quest’anno taglierete tutti i rapporti inutili. Voi siete un segno “vecchio” anche a 20 anni, ma nel senso bello del termine. Non vi concedete se non vale la pena. Con Giove e Saturno nel segno avete la possibilità di realizzare un sogno, siete tra i segni più forti dello zodiaco.

Oroscopo 2020 di Paolo Fox Acquario – Sarete reduci da un 2019 che vi haha stancato molto. Il 2020 vi vedrà molto impegnati sul fronte dell’amore. Tra giugno e luglio discussioni per le coppie. Se volete cambiare, approfittate di giugno e luglio.

Oroscopo 2020 di Paolo Fox Pesci – E’ un anno positivo sopratutto in amore, ma dovete essere sinceri. A volte dite delle bugie, non perché siete dei mascalzoni, ma magari perché volete togliervi delle situazioni di torno. Il 2020 sarà un grande anno, sopratutto i primi mesi avrete Giove e Saturno favorevoli. Venere sarà un po’ particolare tra aprile e giugno, attenzione. Per il lavoro, ottima fine dell’anno, da settembre a dicembre.