Home » Oroscopo » Oroscopo 2020 Paolo Fox: i grafici per amore, lavoro e fortuna

Oroscopo 2020 Paolo Fox: i grafici per amore, lavoro e fortuna

Pubblicato il

Oroscopo Paolo Fox 2020: i grafici per amore, lavoro e fortuna

Il momento tanto atteso è arrivato: l’astrologo più famoso e amato d’Italia ha mostrato in diretta a “I Fatti Vostri” i grafici con l’andamento di amore, lavoro e fortuna per tutti i 12 segni zodiacali durante tutto l’anno, spiegando mese per mese come andranno le cose. Il 2020 vedrà favoriti i segni di Terra, in particolar modo il Capricorno, ma ogni segno ha i suoi momenti buoni: scopriamo quali grazie ai grafici, che indicano in quali periodi è meglio agire.

Il 2020 dell’ Ariete:

L’anno parte a rilento, siete come un diesel. Per quanto riguarda i sentimenti e il lavoro qualcosa non è andato bene nel corso del 2019 e vi strascinate i problemi in questo nuovo anno con un po’ di precarietà, soprattutto a gennaio e febbraio, che sono dei mesi particolari.

Per quanto riguarda l’amore ci saranno delle novità positive a partire dalla primavera. Tra aprile e luglio arrivano delle combinazioni favorevoli in cui potrete rivedere anche alcuni accordi di lavoro. Cercate di mettere a posto tutto quello che vi interessa. Saturno inizia un transito importante in estate e a dicembre. Il 2020 sarà un anno di transito, che vi porterà verso un 2021 di successo.

 

 

 

Il 2020 del Toro

Siete in grande recupero, l’anno promette molto bene grazie a Giove e Saturno che sono in ottimo aspetto. Sarà un crescendo grazie alla vostra determinazione: all’inizio dell’anno  sarete molto agitati, ridarete molto da fare e se ci sono persone che non vi danno retta o sono contro di voi, potreste anche decidere di allontanarle, di tagliare certi rapporti. Per quanto riguarda l’amore si parte si parte a rilento per i primi 15 giorni di gennaio, poi è un crescendo. In primavera e in estate c’è il periodo migliore e potrebbero esserci delle grandi decisioni per le coppie stabili. Tra maggio e giugno combatterete per vincere.

Avete una grande voglia di cambiare vita e di rivoluzionare la vostra esistenza. Nel lavoro restate sempre attenti, perché potrete ottenere davvero tanto a seconda di ciò che fate e dell’età che avete. Il mese migliore dell’anno sarà maggio. Grande oroscopo per un futuro che vi renderà lieti. Da novembre inizierà un momento più delicato, cercate di fare attenzione ai soldi e alle spese.

Il 2020 dei Gemelli

I Gemelli non avranno più Giove in opposizione e questa è già un’ottima notizia. Attenzione in amore all’inizio dell’anno, con particolare riferimento a tradimenti e ripensamenti. Ci sarà un rapido miglioramento a partire da febbraio fino a luglio, sarà una sorta di rivincita sentimentale, ma dopo agosto inizierà una sorta di riflessione. Nel lavoro il periodo più proficuo comincerà a maggio e andrà avanti fino al 2022. A dicembre 2020 Giove e Saturno diventeranno favorevoli e anche il 2021 potrà essere un buon anno. Potrete dunque convalidare delle situazioni importanti. Per quanto riguarda la fortuna attenzione al mese di agosto: è in fase negativa.

 

Il 2020 del Cancro

L’anno parte con qualche difficoltà a causa dell’opposizione di Giove e Saturno: sarete po’ polemici soprattutto nel lavoro e potrebbero esserci dei problemi da superare fino a giugno. Anche per quanto riguarda l’amore la situazione presenta dei conflitti fino alla metà dell’anno. La seconda parte del 2020 si presenta migliore, per quanto riguarda il lavoro Saturno non sarà più in opposizione e molte cose si sistemeranno: sarà un crescendo da luglio fino alla fine dell’anno, con le trattative che partiranno già da maggio e giugno. In amore fate attenzione, i mesi migliori sono quelli estivi e autunnali. Il picco della fortuna è a giugno.

Il 2020 del Leone

Questo 2020 parte a rilento un po’ su tutto. L’amore è sottotono per i primi mesi dell’anno. Si recupera a partire da aprile: fino a giugno avrete Venere nel segno, questo vi consentirà di recuperare. Questi saranno i mesi migliori in amore, ma anche tutta l’estate andrà bene per i sentimenti, potrete esporvi e farvi con una nuova fiamma pure con un ex. Bene fino a dicembre. Il lavoro e la fortuna procedono di pari passo all’amore: inizio lento, poi si carbura. Cercate di stare attenti alle spese, potreste perdere dei soldi, ma questi potrebbero essere recuperati in seguito.

Il 2020 della Vergine

L’amore parte molto forte, vivrete delle belle emozioni. Ci sarà poi un calo a fine mese: questa fase discendente durerà fino a luglio, poi ad agosto ricomincerà la rivalità, mentre da settembre fino a fine anno ci sanno ottime opportunità per i sentimenti. Chi è solo potrebbe trovare un partner, chi è in coppia potrebbe fare grandi progetti. Per il lavoro i primi tre mesi dell’anno sono di grande forza, mentre la seconda parte è favorita sotto l’aspetto economico. 

Il 2020 della Bilancia

Si parte con Giove e Saturno dissonanti: questo vuol dire che tenderete a rimandare alcune scelte d’amore. Gennaio e febbraio saranno per voi mesi di ripensamento per quanto riguarda i sentimenti, ci sarà una fase di recupero in primavera, ma la la parte migliore la vivrete in autunno. Stessa cosa per quanto riguarda il lavoro, la parte migliore è la seconda dell’anno: le difficoltà sono concentrate all’inizio. La fortuna migliorerà a partire dall’autunno per trascinarsi positivamente fino al 2021. La fortuna stenta all’inizio anno, mentre si farà sentire alla fine ed esploderà nel 2021.

Il 2020 dello Scorpione

L’amore parte un po’ a rilento per i primi tre mesi, ci potrebbe essere qualche polemica tra gennaio e marzo. ma si recupera tra maggio e agosto, che è il mese migliore per i progetti e per l’amore. Per quanto riguarda il lavoro l’inizio dell’anno sarà complicato dall’opposizione di Urano che ostacola la vostra voglia di cambiare. Le cose miglioreranno su tutti i fronti a partire da agosto, ci saranno ottime occasioni sul lavoro e a livello personale, la fortuna vi accompagnerà. A dicembre bene l’amore, ma attenzione a tutto il resto: farete piazza pulita e taglierete molti rami secchi.

Il 2020 del Sagittario

In amore gennaio parte a rilento, ma in crescendo, con picco a marzo. C’è poi un calo, ma si recupera  partire dall’estate fino a fine dell’anno. Avete voglia di volare alto e la seconda metà dell’anno vi vedrà protagonisti. A partire dalla primavera avrai Saturno in ottimo aspetto che favorirà gli affari, sarà un anno di crescita. I momenti migliori arriveranno tra luglio e ottobre, favoriti i viaggi e gli spostamenti. 2020 in crescita.

Il 2020 del Capricorno

Il 2020 sarà un anno fortunato: avete Giove e Saturno nel vostro segno zodiacale e questo significa essere a un punto di svolta. Anche se è giusto lavorare, dovreste dedicare più tempo all’amore e ai sentimenti: non siate troppo schiavi del dovere! I mesi migliori sono quelli iniziali, da gennaio a maggio, quando avrete una bellissima situazione astrologica sia per quanto riguarda l’amore che il lavoro. E proprio per l’ambito professionale i successi si vedranno nella prima parte, ma un po’ tutto il 2020 sarà soddisfacente. Attenzione alle invidie e a chi vorrà ostacolarvi.

Il 2020 dell’Acquario

Questo è l’anno in cui l’Aquario potrebbe rinunciare alla sua grande voglia di libertà in nome dell’amore. Questo è un grande anno per i sentimenti, c’è un ottimo cielo, specie nel mese di maggio, ma tutta la parte centrale dell’anno è perfetta per iniziare una convivenza o un matrimonio, ma anche per far partire un progetto o un nuovo lavoro. Se all’inizio dell’anno Urano dissonante vi vorrebbe far buttare all’aria tutto ciò che non vi piace, non appena passa il suo transito vedrete che le cose si metteranno al meglio. In primavera Saturno e Giove saranno nel vostro segno e porteranno fortuna e successo.

Il 2020 dei Pesci

Per quel che riguarda l’amore gennaio parte un po’ a rilento, ma poi febbraio, marzo e aprile saranno mesi importanti. Successivamente però dovrete fare una scelta, forse tra due persone: le coppie in crisi potranno vivere un periodo complicato, mentre se avete iniziato da poco una relazione potreste avere dei ripensamenti, mentre qualcuno potrebbe avere un ritorno di fiamma nell’autunno. Per quanto riguarda la fortuna, c’è un grande cielo con un picco a maggio, mentre arriverà un cambio di vedute tra luglio e agosto. Sul lavoro le stelle sono dalla tua parte, datti da fare e sarai notato. Per quanto riguarda i lavori creativi ci saranno dei cambiamenti in positivo.

 

Impostazioni privacy