Home Oroscopo del giorno Paolo Fox Oroscopo 2020 Paolo Fox: le anticipazioni segno per segno

Oroscopo 2020 Paolo Fox: le anticipazioni segno per segno

Oroscopo 2020 Paolo Fox

Oroscopo 2020 Paolo Fox. Tra gli astrologi italiani più famosi troviamo senza dubbio Paolo Fox, noto volto televisivo che ogni anno pubblica le previsioni dei segni zodiacali per il nuovo anno. In attesa dei consueti speciali che andranno in onda in tv il 31 dicembre 2019, dove come ogni anno Paolo Fox rivelerà le previsioni dell’oroscopo 2020 segno per segno, oggi possiamo già anticiparvi quali saranno, secondo Fox, i segni fortunati.

Il noto astrologo ha infatti pubblicato uno speciale “Stellare” in abbinamento con il settimanale “Dipiù e “DipiùTv”, da cui vi presentiamo un estratto che potrà farvi capire come andrà il prossimo anno.

Indietro
Successivo

Oroscopo 2020 Paolo Fox: Ariete

Secondo le anticipazioni dell’oroscopo 2020 di Paolo Fox per l’Ariete l’amore sarà migliore a partire dal 7 febbraio, data in cui Venere entrare nel tuo segno: incontri intriganti e stimolanti, attenzione solo a non fare passi falsi. Possono nascere nuovi amori in particolare dopo il 20 maggio. Anche nelle coppie datate arriva un soffio di freschezza, anche perché a te, per far durare un rapporto, serve sempre dialogo e progettualità, altrimenti c’è il rischio di entrare in crisi. Attenzione ai soldi, Giove dissonante procura qualche problema. Per quanto riguarda il lavoro le cose inizieranno a migliorare dalla fine di marzo: valuta con attenzione le proposte che ti arrivano tra il 20 e il 31 di quel mese!

Indietro
Successivo