Connettiti con noi

Oroscopo del giorno Paolo Fox

Oroscopo 2022, i segni fortunati secondo Paolo Fox: le anticipazioni per il nuovo anno

Pubblicato

il

Oroscopo Paolo Fox

Il 2021 sta per finire e tra pochi, pochissimi giorni, daremo il benvenuto al nuovo anno, con la speranza che il 2022 sia davvero migliore per tutti dopo un periodo nero di pandemia, tra un lockdown e l’altro. Come sempre, il noto e amato astrologo ha pubblicato tutte le previsioni con le anticipazioni dell’oroscopo 2022, tra amore, lavoro, salute, fortuna: chi dei segni riceverà belle sorprese e proposte? Chi, invece, dovrà fare i conti con qualche ostacolo prima di emergere e farsi valere? Sulla rivista Dipiù Tv ci sono diversi spazi riservati proprio all’oroscopo 2022 e di seguito troverete un estratto di quello che succederà nei prossimi mesi segno per segno. 

Leggi anche: Anticipazioni Oroscopo 2022 Paolo Fox amore e lavoro: ecco le previsioni segno per segno

Anticipazioni Paolo Fox Oroscopo 2022 (amore e lavoro) per Ariete, Toro e Gemelli

Anticipazioni Oroscopo Paolo Fox 2022 Ariete: Si prospetta un anno molto prodotto per il lavoro, soprattutto dopo la primavera, a partire dal mese di maggio. Questo è un mese che porta voglia di fare e disfare, soprattutto per i giovani. Il mese di Marzo sarà davvero un mese sorprendente rispetto ai primi due che l’hanno preceduto, l’amore è nell’aria. Siete partiti con poche prospettive, ma in questo mese ritorna più che mai il desiderio e la voglia di innamorarvi. 

Anticipazioni Oroscopo Paolo Fox 2022 Toro: Sul lavoro è un anno interessante dal punto di vista della disposizione planetaria, molte cose potrebbero finalmente essere realizzate. In amore i più fortunati avranno già deciso di vivere insieme a proprio partner in una casa propria. Solamente i delusi e i separati sono diventati più prudenti con il passare del tempo a causa delle esperienza passate. Cuori solitari, allora meglio darsi da fare per non rimanere a lungo in questa situazione. 

Anticipazioni Oroscopo Paolo Fox 2022 Gemelli: Per voi il mese di Aprile si rivelerà particolarmente positivo, un nuovo periodo o stagione lavorativa c’è in serbo per tutti voi. Molte cose sono cambiate rispetto all’anno scorso: persone, società, contratti, modalità di lavoro. Nel mese di marzo si iniziano a vedere le prime buone notizie dal punto di vista dell’amore e dei sentimenti, grazie al nuovo transito positivo di Venere e Marte, entrambi super attivi a partire da domenica 6.

Leggi anche: Anticipazioni Oroscopo 2022 Paolo Fox amore: ecco le previsioni segno per segno

Anticipazioni Paolo Fox Oroscopo 2022 (amore e lavoro) per Cancro, Leone e Vergine

Anticipazioni Oroscopo Paolo Fox 2022 Cancro: E’ importante mantenersi concentrati soprattutto durante il mese di Febbraio e non dare nulla per scontato, in particolare se un contratto sta per scadere o se bisogna rivedere un accordo commerciale con i propri partner. L’amore per voi è un argomento molto complesso e criptico. La questione vi tocca profondamente. Non potete e non riuscite a vivere queste emozioni in modo superficiale. Ecco perché già a partire dal mese di Gennaio potreste sottoporre il vostro partner a delle prove importanti 

Anticipazioni Oroscopo Paolo Fox 2022 Leone: Insomma, bisogna pazientare un po’ i primi mesi e rinascere insieme alla primavera. Siete delle persone molto competitive sul lavoro, dunque è normale lasciarsi alle spalle qualche residuo dell’anno passato che forse continuerà ad attanagliarvi anche nei primi mesi del nuovo. I leoncini che non hanno una storia fissa da anni ormai, stanno cercando di mettere le cose a posto già dal 2020, sebben con pochi risultati. Per questo sono spesso incappati in relazioni particolari e persino un po’ stravaganti. 

Anticipazioni Oroscopo Paolo Fox 2022 Vergine: A maggio Giove tonante tornerà ad assediare il vostro segno, almeno per un po’, dunque pare proprio sia arrivato il momento giusto per discutere un nuovo accordo lavorativo. A gennaio Venere ha un aspetto interessante per voi, il Sole pure. E’ un mese ideale per potersi innamorare oppure riconciliarsi con qualcuno. Le coppie che stanno insieme da anni dovranno solamente discutere qualche particolare: la casa, i figli, le spese, il futuro.

Leggi anche: Anticipazioni Oroscopo Paolo Fox 2022 lavoro: ecco le previsioni segno per segno

Anticipazioni Paolo Fox Oroscopo 2022 (amore e lavoro) per Bilancia, Scorpione e Sagittario

Anticipazioni Oroscopo Paolo Fox 2022 Bilancia: C’è un detto molto antico, secondo cui prima o poi tutti i nodi vengono al pettine, inevitabilmente. E’ quello che accadrà anche per voi sul lavoro quest’anno, soprattutto a partire dal mese di Maggio. In amore quest’anno, già dai primi mesi, sarà di fondamentale importanza dare attenzione alle pulsioni più forti e profonde, potremmo infatti definirlo l’anno della verità in cui molte cose verranno finalmente alla luce. 

Anticipazioni Oroscopo Paolo Fox 2022 Scorpione: A Marzo Giove è ancora attivo nel vostro segno e potrebbe portare forti cambiamenti per le vostre attività professionali. Nettuno vi protegge ancora e Sole regala sempre buon dritte da poter sfruttare al meglio con la primavera. La vera grande novità di questo nuovo anno è Giove che ritorna finalmente attivo nel vostro segno zodiacale e porterà delle novità importanti. Dunque non mancheranno di certo le occasioni per fare le cose che più vi piacciono.

Anticipazioni Oroscopo Paolo Fox 2022 Sagittario: Vi parlo di una seconda metà dell’anno molto importante per voi, già a partire dal mese di maggi si prospettano delle belle novità che potranno innescare anche un forte cambiamento professionale. E’ proprio a partire dal 10 di Maggio che Giove torna favorevole e sarà dalla vostra parte. E’ in corso quello che potremmo definire una sorta di ”taglio con il passato”, in questo senso è molto probabile che le coppie separate continuino a lottare ancora per qualche tempo, prima disgiungere definitivamente ad una conclusione o un accordo.

Anticipazioni Paolo Fox Oroscopo 2022 (amore e lavoro) per Capricorno, Acquario e Pesci

Anticipazioni Oroscopo Paolo Fox 2022 Capricorno: Nel mese di Marzo per voi Venere e Marte vanno a braccetto, in completa sintonia fino al giorno 6, e vi sorrideranno in qualsiasi ambito. Questo è un momento per buone ed interessanti proposte che potranno aprire nuove opportunità sul lavoro consueto. Venere e Sole ambedue nel vostro segno porteranno grandi soddisfazioni già a partire dai primi giorni dell’anno e per tutto il mese di gennaio. Se ci sono stati dei problemi nella coppia, allora ci sarà bisogno di risolverli il prima possibile perché non peggiorino di colpo. 

Anticipazioni Oroscopo Paolo Fox 2022 Acquario: Devi iniziare a pensare a ciò che vuoi fare per il prossimo anno già a partire dal mese di Agosto. Si prospetta un anno di maturazione, metabolizzazione e progetti che vedranno la luce solo nell’autunno prossimo, quindi non dovete agire con fretta. Tuttavia, a meno che non abbiate da lavorare, questo mese cercate di riposarvi ed allentare il ritmo. Diciamolo da subito: da gennaio fino a marzo sarebbe proprio il caso di rinnovare la pagina dei sentimenti con qualche cambiamento improvviso. Sarebbe il caso anche di lasciarsi andare a qualche avventura estemporanea per poter finalmente rigenerarvi.

Anticipazioni Oroscopo Paolo Fox 2022 Pesci: L’andamento delle stelle per il mese di Luglio vi proteggerà e veglierà su tutte le iniziate partire nella prima metà dell’anno e che si stanno sviluppando in meglio. Non bisogna perdere nessuna occasione durane questo fantastico anno. Tante sono le emozioni da sfruttare durante tutto l’anno, anche gli incontri sembrano essere molto più entusiasmanti e stimolanti, così tutto quello che nasce per gioco nel mese di gennaio potrà diventare una grande passione nel mese di aprile, quando Venere finalmente entrerà nel vostro segno.

 

 

 

Tutte le Ultime Notizie dalla provincia di Roma e dall'Italia aggiornate in tempo reale: Cronaca, Politica, Attualità, Sport ed Eventi.
Il Corriere della Città è una testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Velletri n. 19 del 24/09/2009
Contattaci: redazione@ilcorrieredellacitta.it | Preferenze Privacy