Home » Oroscopo » Oroscopo Branko 17 dicembre 2020

Oroscopo Branko 17 dicembre 2020

Pubblicato il
Oroscopo Branko weekend, le previsioni segno per segno

Oroscopo Branko 17 dicembre 2020 Ariete, Toro, Gemelli

Oroscopo Branko 17 Ariete dicembre 2020: Giornata in cui ti senti un po’ giù e hai bisogno di qualcuno a cui poter raccontare le tue preoccupazioni: ti senti un po’ frustrato perché ti sembra che nessuno si preoccupi per te, quando al contrario tu fai tanto per tutti. Ma non perdere tempo a compatirti, a breve troverai chi saprà darti tutta la sua attenzione e il suo aiuto.

Oroscopo Branko Toro 17 dicembre 2020: Cerca di essere ottimista, ma al contempo non divagare e non distrarti dagli impegni quotidiani. Serve impegno costante per cercare di superare le difficoltà, pensare positivo aiuta ma da solo non basta. Usa il buonsenso.

Oroscopo Branko Gemelli 17 dicembre 2020: Giornata positiva, la voglia di creare che caratterizza queste ore la trasformerà in qualcosa di speciale. Attenzione però ad alcune circostanze che potrebbero distoglierti dalle tue intenzioni. Potrebbero esserci degli imprevisti sul lavoro che potrebbero impedirti di dedicarti a quello che desideri di più.

Oroscopo Branko 17 dicembre 2020 Cancro, Leone e Vergine

Oroscopo Branko Cancro 17 dicembre 2020: Cerca di organizzare al massimo la giornata per non avere intoppi, anche se potrebbe capitare qualche piccolo imprevisto. Forse qualcosa che avresti voluto fare oggi dovrà essere rimandata al fine settimana.

Oroscopo Branko 17 Leone dicembre 2020: La fortuna oggi è dalla tua parte: in questa potrai mettere da parte i problemi e dedicarti maggiormente ai sentimenti e alle emozioni, invece che alle solite abitutini casalinghe e lavorative. Certo, ci saranno comunque dei doveri da assolvere, ma lo farai con maggiore leggerezza.

Oroscopo Branko Vergine 17 dicembre 2020: Giornata leggermente sottotono, non sei al massimo della forma a causa di qualche pensiero che arriva dal passato e che non ti fa concentrare sui fatti attuali, come se fossi prigioniero di qualcosa. Cerca di lasciare andare questa parte che ti infastidisce, è ora di guardare avanti, anche se devi procedere con cautela.

Oroscopo Branko 17 dicembre 2020 Bilancia, Scorpione e Sagittario

Oroscopo Branko Bilancia 17 dicembre 2020: In questa giornata potrebbe esserci qualche piccolo contrattempo con qualcuno che la pensa diversamente da te, ma alla fine la spunterai tu e ciò ti riempirà di soddisfazione e autostima, perché finalmente stai iniziando a capire che è molto più importante il valore che tu dai a te stesso di quello che vi danno gli altri.

Oroscopo Branko Scorpione 17 dicembre 2020: In amore le cose possono migliorare, devi far crescere una relazione, basta un maggiore impegno da parte tua, abbandonati di più ai sentimenti, anche se a volta questo può far paura o se si trova qualche ostacolo.

Oroscopo Branko Sagittario 17 dicembre 2020: Oggi c’è qualche piccolo malumore. Hai deciso di non rivelare le tue strategie, che hai ben chiare. Ma tenersi tutto dentro a volte è un errore. Cerca di capire di chi puoi fidarti: le persone che ti vogliono bene sapranno ascoltarti e consigliarti.

Oroscopo Branko 17 dicembre 2020 Capricorno, Acquario e Pesci

Oroscopo Branko Capricorno 17 dicembre 2020: Oggi sei in una fase di relax perché ultimamente ti sei dato molto da fare. Ma ormai hai concluso molte cose, dando il meglio di te. Adesso devi tirare le somme, rivedere i dettagli e partire con i nuovi progetti.

Oroscopo Branko Acquario 17 dicembre 2020: Giornata in cui bisogna fare attenzione nell’ambiente di lavoro, potresti commettere qualche errore dovuto alla distrazione e alla mancanza di concentrazione. Sei comunque in una fase in cui ti senti bene a livello personale.

Oroscopo Branko Pesci 17 dicembre 2020: Oggi l’umore non è dei migliori, delle vecchie questioni potrebbero tornare a galla e andare a rovinare la giornata. Cerca di non pensarci o di dare un peso diverso a quelle questioni ormai vecchie. Meglio pensare al futuro.

Impostazioni privacy