Connettiti con noi

Oroscopo del giorno Paolo Fox

Oroscopo Branko 18 dicembre 2020: ecco cosa dicono le stelle

Pubblicato

il

Oroscopo Branko

Oroscopo Branko 18 dicembre 2020: Ariete, Toro e Gemelli

Oroscopo Branko Ariete: Cercate di seguire il vostro intuito, ma non c’è bisogno di mettete in discussione tutto a tutti i costi. Si sente un po’ di stanchezza, cercati di fare delle pause durante il giorno. Nel rapporto di coppia è meglio fare un passo indietro e magari chiedere anche scusa se avete esagerato.

Oroscopo Branko Toro: Dovete essere più sicuri di voi, lasciate alle spalle dubbi e incertezze. Cercate anche di dedicare più tempo a voi stessi e al vostro corpo, ne trarrà giovamento la salute e la mente.

Oroscopo Branko Gemelli: Giornata positiva, che grazie al vostro buonumore può diventare anche fortunata. Favoriti i contatti interpersonali e gli incontri. Cercate di fare un po’ di movimento. 

Oroscopo Branko 18 dicembre 2020: Cancro, Leone e Vergine

Oroscopo Branko Cancro: Oggi vi sentite un po’ stanchi e fuori fase: ci sono troppe cose da fare, troppe persone chiedono la vostra attenzione e tutti questi impegni possono essere un peso eccessivo o possono frastornarvi. Cercate di non farvi distrarre dai vostri obiettivi, perché c’è il rischio di perdere entusiasmo.

Oroscopo Branko Leone: In questa giornata sentite il bisogno di essere coccolati: sicuramente avrete chi lo farà, ma ricordate che dovete essere voi i primi a dovervi prendere maggiormente cura di voi stessi. Troppo spesso pretendete troppo da voi e dagli altri.

Oroscopo Branko Vergine: Dovete cercare di darvi da fare e di recuperare il tempo perso, altrimenti il vostro obiettivo si allontanerà. È il momento di agire, ma dovete avere le idee chiare. Cercate di ritagliare un po’ di tempo per lo sport. 

Oroscopo Branko 18 dicembre 2020: Bilancia, Scorpione e Sagittario

Oroscopo Branko Bilancia: Ah, l’amore! Oggi Venere è dalla tua parte, approfittane per appianare eventuali contrasti, per fare progetti o per organizzare una bella serata con il partner. I vostri sforzi saranno sicuramente ricompensati. 

Oroscopo Branko Scorpione: I rapporti con gli altri sono in fase di miglioramento. Hai capito che è inutile recriminare, a volte è meglio lasciar correre. Puoi restare fedele a te stesso anche senza arroccarti sulle tue posizioni. Cerca di trovare del tempo per dedicarti a un po’ di esercizio fisico.

Oroscopo Branko Sagittario: Oggi ogni tuo parere è utile, perché sei molto lucido e concentrato, soprattutto nell’ambiente lavorativo. Cerca però di trovare spazio anche per rilassarti un po’, hai bisogno di svago.

Oroscopo Branko 18 dicembre 2020: Capricorno, Acquario e Pesci

Oroscopo Branko Capricorno: In questi giorni potresti essere nervoso, forse a causa di parecchia stanchezza accumulata ultimamente. Hai bisogno di riposare di più, ma per farlo devi rilassarti, perché la tensione ti impedisce di dormire bene: è come un cane che si morde la coda, ma devi uscirne… 

Oroscopo Branko Acquario: Giornata positiva, ma devi seguire il tuo istinto, senza farti fuorviare da consigli che non andrebbero bene per te. Magari prenditi del tempo per riflettere, ma solo tu sai qual è la cosa migliore da fare. Saprai raggiungere il giusto equilibrio.

Oroscopo Branko Pesci: In questa giornata i tuoi pensieri sono agitati, cerca di non distrati, c’è bisogno di restare attenti e in forma per le questioni importanti. Ricordati che devi muoverti entro i tuoi limiti e le tue possibilità, anche se nell’aria c’è ottimismo.


Di Tendenza

Tutte le Ultime Notizie dalla provincia di Roma e dall'Italia aggiornate in tempo reale: Cronaca, Politica, Attualità, Sport ed Eventi.
Il Corriere della Città è una testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Velletri n. 19 del 24/09/2009
Contattaci: redazione@ilcorrieredellacitta.it