Connettiti con noi

Oroscopo del giorno Paolo Fox

Oroscopo Branko 26 dicembre 2020: cosa dicono le stelle

Pubblicato

il

Oroscopo Branko 27 aprile

Oroscopo Branko Ariete: Giornata piena di sorprese: chi vi sta accanto vi stupirà. Programmi a lungo termine? Non ci potrebbe essere miglior momento per pianificarli, abbiate fiducia della situazione che vi circonda.

Oroscopo Branko Toro: Calma. Vi sembrerà di essere sommersi da scadenze e impegni, ma con la calma, riuscirete e gestire tutto. Fatevi aiutare, da parenti e amici eventualmente. Farsi aiutare non è mai segno di debolezza.

Oroscopo Branko Gemelli: Siete generosi, e grazie a questo riuscite a conquistare chiunque. Ma ricordate che prima venite voi e poi gli altri. Non dimenticate mai di aggiungere un pizzico di amor proprio alla vostra routine.

Oroscopo Branko 26 dicembre 2020: Cancro, Leone e Vergine

Oroscopo Branko Cancro: Sommersi da obblighi e scadenze. Ora che ne siete consapevoli, ricordate che è molto importante cercare di ritagliarvi un minimo di spazio per voi, anche per portare a termine gli impegni e raggiungere al meglio gli obiettivi.

Oroscopo Branko Leone: Siete presi dall’entusiasmo, continuate così e non fatevi attanagliare dalla pigrizia. Se vi sentite un po’ giù di corda, buttatevi a capofitto sull’esercizio fisico, vi tirerà su.

Oroscopo Branko Vergine: Anche voi siete pieni di impegni ma non fatevi sommergere. Riuscirete a fare tutto basta solo pianificazione e buona volontà.

Oroscopo Branko 26 dicembre 2020: Bilancia, Scorpione e Sagittario

Oroscopo Branko Bilancia: Avete un morale alle stelle e quindi aprofittatene al massimo: niente in questo momento può buttarvi giù. Per potenziare il tutto, una bella corsetta non farebbe male

Oroscopo Branko Scorpione: Avete raggiunto un equilibrio da fare invidia al mondo. Non dubitare delle tue capacità, saranno proprio loro a portarti dove meno ti aspetti.

Oroscopo Branko Sagittario: Il vostro equilibrio è da migliorare, insieme allo stile di vita, ormai ve ne sarete accorti. Nulla da temere però: c’è sempre tempo per rimediare e migliorare.

Oroscopo Branko 26 dicembre 2020: Capricorno, Acquario e Pesci

Oroscopo Branko Capricorno: Sorprenderete chi vi circonda, ma questo è un atteggiamento che vi contraddistingue da sempre, però attenzione perdere di vista i propri impegni ma soprattutto cercate di prendervi un po’ di tempo per voi e di rilassarvi.

Oroscopo Branko Acquario: Finalmente un po’ di positività: ora riuscite a gestire meglio il vostro tempo e anche le vostre energie. Siete sulla strada giusta per trovare un ottimo equilibrio e stile di vita. Non abbandonatela.

Oroscopo Branko Pesci: In questo momento è molto difficile mantenere un ottimo equilibrio emotivo, ma cercate di essere forti con voi stessi. Ne avete superate tante in questo anno e riuscirete sicuramente a superare anche questo piccolo scoglio: non temete e abbiate fiducia in voi stessi.

Tutte le Ultime Notizie dalla provincia di Roma e dall'Italia aggiornate in tempo reale: Cronaca, Politica, Attualità, Sport ed Eventi.
Il Corriere della Città è una testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Velletri n. 19 del 24/09/2009
Contattaci: redazione@ilcorrieredellacitta.it | Preferenze Privacy