Home » Oroscopo » Oroscopo Branko, le previsioni per domenica 3 gennaio 2021

Oroscopo Branko, le previsioni per domenica 3 gennaio 2021

Pubblicato il
Oroscopo Branko

Oroscopo Branko 3 gennaio. Buona domenica! Oggi di conclude il primo lungo weekend del 2021, una “tre giorni” di festa che ha permesso a molti di riposarsi e ritemprarsi, oltre che di fare progetti per il prossimo futuro: questo anno appena iniziato dovrà essere sfruttato al massimo per poter sopperire alle mancanze del 2020, quindi, con ottimismo e ingegno, ce la metteremo tutta per recuperare. E intanto vediamo come andrà questa giornata, grazie alle previsioni delle stesse fatte dal noto astrologo Branko per la giornata di domenica 3 gennaio.

Leggi anche: Oroscopo Branko 2021: tutte le previsioni segno per segno

Oroscopo Branko 3 gennaio 2021: Ariete, Toro e Pesci

Oroscopo Branko Ariete: Non fare cose di cui potresti pentirti, è importante valutare con attenzione le situazioni, specialmente in questo periodo. Non dovrai scegliere tra il bianco e il nero, questa volta hai la possibilità di affrontare le situazioni con più calma e trovare una via di mezzo. Scegli bene e raggiungerai tutti gli obbiettivi, ma ricorda di non prendere decisioni avventate. 

Oroscopo Branko Toro: Attenzione ai segreti e alle persone che hai attorno. Sei carismatico e apprezzato da chi ti sta vicino ma questo a volte ti fa spingere oltre: le persone potrebbe sentirsi manipolate. In questo periodo i segreti sono difficili da gestire, sei venuto a conoscenza di qualcosa o ti sei trovato in un retroscena inaspettato. E’ importante saper custodire i piccoli segreti. Scegli con cautela le persone con cui confidarti. 

Oroscopo Branko Gemelli: L’amore per sé stessi deve essere la tua priorità: la Luna è nel tuo segno e ti consiglia di ritrovare stabilità e prendersi cura di sé. Attenzione alla giornata di oggi: non avrai peli sulla lingua, quello che pensi non è però così scontato per chi hai attorno. Presta attenzione a scegliere bene chi avere accanto: ti lasci ingannare facilmente e a volte racconti più del dovuto. 

Leggi anche: Oroscopo Branko 2021: le previsioni sull’amore segno per segno

Oroscopo Branko 3 gennaio 2021: Cancro, Leone e Vergine

Oroscopo Branko Cancro: Giornata positiva per le questioni lavorative, ma anche movimentata: potresti portarti a casa una vittoria o un pareggio, dipende da come giocherai. Ti consigliamo di non essere troppo lento nel prendere le decisioni, ricordati che il treno non passa due volte: ti aspettano molte cose da fare. 

Oroscopo Branko Leone: Sei un po’ agitato, vuoi essere come sempre preciso e organizzato ma al lavoro potresti non essere ben visto: attenzione a non ascoltare troppo i pareri degli altri. Ti ricordiamo che il rigore è stato spesso la chiave del tuo successo. Nell’intimità è arrivato il momento di lasciarsi andare: hai bisogno di staccare, di essere imprevedibile. No alla routine noiosa!

Oroscopo Branko Vergine: La concentrazione è la forza del tuo carattere, non perderla e andrà tutto bene. Hai delle decisioni da prendere ma, come sempre, devi ricordarti di restare con i piedi per terra: offerte di lavoro, rapporti che si consolidano… non essere frettoloso né testardo, tutto arriverà a tempo debito. Ascolta i pareri di chi ti vuole bene: ti aiuteranno a capire cosa fare. 

Leggi anche: Oroscopo Branko 2021: le previsioni sul lavoro segno per segno

Oroscopo Branko 3 gennaio 2021: Bilancia, Scorpione e Sagittario

Oroscopo Branko Bilancia: Mente, corpo e anima sono perfettamente allineati: è decisamente un periodo florido per la crescita. Nella giornata di oggi ci saranno delle proposte da non perdere: una lettura importante, un confronto con una mente che stimi. L’allineamento ti aiuterà a trovare terreno per cambiare, senza dover rinunciare a niente di te stesso. Attiri positività: lasciala entrare nella tua vita. 

Oroscopo Branko Scorpione: Smettila di guardare costantemente l’orologio: ti fa perdere concentrazione e voglia di fare. Sfrutta il tempo al meglio, perché sai farlo. Ma ricordati di gioire per ciò che fai, via l’ansia e la negatività. Sei consapevole dei tuoi obiettivi e non è certo il momento di perdere la voglia di fare. Se resterai concentrato sul seminare bene, nei prossimi giorni ti renderai conto che di quanto avrai da raccogliere. 

Oroscopo Branko Sagittario: Il lavoro è una parte importante per te, soprattutto in questo nuovo anno. Si prevedono delle crescite a livello professionale e a livello intimo, potrebbero però non essere ben viste da chi hai attorno: ma non c’è sempre bisogno di accontentare tutti. Sii la versione migliore di te, per te stesso. Non avere paure o dubbi, prosegui dritto per la strada: ne hai tanta da percorrere. 

Oroscopo Branko 3 gennaio 2021: Capricorno, Acquario e Pesci

Oroscopo Branko Capricorno: Il tuo essere sempre al massimo, a volte, potrebbe non farti accorgere di quello che hai attorno. Ti consigliamo di stare più attento ai sintomi, ai segni anche se sono in negativo. Ricorda di essere più pragmatico e realista, potresti evitarti delle delusioni: sia con le persone che negli eventi. Questo non significa che devi accantonare ciò che vorresti: ricorda però che non è oro tutto ciò che luccica. 

Oroscopo Branko Acquario: Accettare il passato per godersi il presente (e il futuro). Questo è il tuo più grande ostacolo ma deve essere il tuo più grande obiettivo. Apriti con chi hai accanto, può solo che farti bene: non rifiutare i pareri degli altri solo perché sono diversi dai tuoi. Nello specifico attenzione alle parole dei più cari, ricorda che non sei solo. 

Oroscopo Branko Pesci: Sei stanco e agitato: oggi non riesci proprio a concentrati sulle cose che hai da fare. Forse è per qualche problema irrisolto che ti trascini nel presente, qualche amore finito che assorbe troppa energia. Sai sempre come superare gli ostacoli e riuscirai a farlo anche questa volta, ma cerca di venirne a capo presto altrimenti tutto questo stress potrebbe riversarsi sui giorni che verranno. Un consiglio: non evitare il problema, affrontalo. 

Impostazioni privacy