Home » Oroscopo » Oroscopo di Paolo Fox di Pasqua: le previsioni per domenica 17 aprile 2022

Oroscopo di Paolo Fox di Pasqua: le previsioni per domenica 17 aprile 2022

Pubblicato il
Oroscopo Paolo Fox: tutto quello che c'è da sapere per oggi

Previsioni Paolo Fox di oggi, 17 aprile 2022. Ci siamo: ecco alla domenica, il meritato riposo dopo una lunghissima settimana di lavoro ed impegni. Ora potrete distendervi, rilassarvi e dedicarsi a quello che maggiormente vi appassiona, prima che riparta nuovamente la settimana. Il clima è mite, e il tempo promette bene: cosa farete? A quali hobbies vi dedicherete? Ovviamente, prima di ogni cosa, meglio leggere cosa hanno da dirci le stelle per oggi, con le previsioni e l’oroscopo di Paolo Fox. Ecco per voi un estratto direttamente dal settimanale ‘DiPiù’. Pronti?

Leggi anche: Anticipazioni Oroscopo 2022 Paolo Fox amore e lavoro: ecco le previsioni segno per segno

Oroscopo Paolo Fox: Ariete, Toro e Gemelli

Oroscopo Paolo Fox Ariete: In amore purtroppo neanche oggi è la tua giornata. Ci vorrà ancora un po’ di tempo per dimenticare alcune  discussioni e abbandonare le tensioni. Nel lavoro finalmente potrai iniziare nuovi progetti che avevi nel cassetto. 

Oroscopo Paolo Fox Toro: In amore oggi ti sentirai un po’ spaesato, cerca di calmarti. Anche nel lavoro non andare oltre le tue aspettative, non sbilanciarti. 

Oroscopo Paolo Fox Gemelli: In amore oggi inizierà l’inizio del tuo risveglio. Piano piano recupererai le forze perché a Maggio probabilmente ci saranno novità. 

Oroscopo Cancro, Leone e Vergine

Oroscopo Paolo Fox Cancro: In amore aumenterà la passione nei rapporti duraturi e la complicità si farà sempre più grande, sarà più facile comunicare e parlare. Se vuoi cambiare completamente lavoro, oggi è la giornata giusta. 

Oroscopo Paolo Fox Leone: In amore avrai qualcosa da chiarire. Nel lavoro ci sarà una novità che potrebbe cambiare completamente i tuoi piani. 

Oroscopo Paolo Fox Vergine: In amore potrai finalmente dire basta ai problemi. Potrebbero esserci momenti di discussioni con il tuo partner. Nel lavoro non stai dando il massimo perché non ti appassiona più come una volta.

Bilancia, Scorpione e Sagittario 

Oroscopo Paolo Fox Bilancia: In amore potresti fare grandi progetti per quanto riguarda la casa. Le coppie che si amano da tanto avranno belle novità. Nel lavoro sarà più semplice aprirsi a nuove imprese. 

Oroscopo Paolo Fox Scorpione: In amore evita discussioni che possono nascere dalla gelosia. Nel lavoro cerca di essere più concentrato perché non sei presente. 

Oroscopo Paolo Fox Sagittario: In amore ti sei fidato troppo di persone sbagliate. Nel lavoro cerca di scegliere nuove iniziative e di farlo con convinzione. 

Capricorno, Acquario e Pesci

Oroscopo Paolo Fox Capricorno: In amore la giornata sarà piuttosto particolare, attento perché qualcuno potrebbe ferirti. Nel lavoro porterai avanti iniziative che ti andranno molto bene. 

Oroscopo Paolo Fox Acquario: In amore avrai bisogno di conferme e attenzioni. Di sera la Luna sarà un po’ contro e diventerai polemico. Nel lavoro ci saranno dei problemi legali ma ti stai riprendendo. 

Oroscopo Paolo Fox Pesci: In amore andrà bene dal 20 in poi. Nel lavoro avrai tantissime opportunità che dovrai sfruttare al meglio. 

Impostazioni privacy