Home » Oroscopo » Oroscopo domani Paolo Fox: le previsioni per il 14 dicembre 2019

Oroscopo domani Paolo Fox: le previsioni per il 14 dicembre 2019

Pubblicato il
oroscopo domani paolo fox 14 dicembre 2019

Oroscopo domani Paolo Fox 14 dicembre 2019. Inizia il weekend, come lo passerete? Il Natale, il capodanno si avvicinano a grandi passi, luci e colori scaldano il freddo invernale e fanno affrontare meglio anche il lavoro. Siete già corsi a comprare i regali o aspetterete l’ultimo minuto? Avete già programmato cenoni e pranzi vari? Vediamo allora come andrà questa giornata. Quali saranno i segni favoriti dalle stelle? 

 
Scopriamolo insieme grazie all’oroscopo di Paolo Fox trasmesso su ‘Radio Lattemiele’, di cui come al solito riportiamo di seguito un estratto.

Oroscopo domani Paolo Fox 14 dicembre 2019: Ariete, Toro, Gemelli

Oroscopo domani Paolo Fox 14 dicembre 2019 Ariete. Possibile calo di forma nel weekend. E’ pur vero che in settimana hai dato fondo a tutte le tue energie e dunque è più che comprensibile. Per i single è tempo di valutare le proprie scelte, attenzione ai rapporti con amici e famiglia.

Toro. Si avvicina una seconda parte di mese davvero interessante. Tieni sotto controllo però l’agitazione e controlla i rapporti che non funzionano. Nel weekend ci sarà una visione dell’amore più serena, anche se molto dipenderà da chi hai al tuo fianco. Sia nel lavoro che in amore qualcuno sta combattendo per i propri interessi.

Oroscopo domani Paolo Fox Gemelli. Sono giornate particolari che faranno uscire qualche spesa di troppo. Il peggio è alle spalle però ricordalo bene. Se hai ricevuto qualche delusione in amore non escludo che possano esserci incontri interessanti.

Oroscopo domani: Cancro, Leone e Vergine, previsioni per il 14 dicembre 2019

Cancro. Sei in lotta con il mondo, nel turbinio di una tensione improvvisa o di emozioni che non riesci a decifrare. Chi è single deve agire. All’orizzonte un periodo in cui si potrà voltare pagina.

Leone. C’è la possibilità che tu riesca a vincere una sfida e sopratutto a valorizzare al meglio il tuo lavoro. Weekend di forza per le coppie in crisi che vogliono recuperare. Sei un po’ stanco tuttavia, reduce da mesi un po’ difficili. Saturno e Giove sono neutrali: ciò vuol dire che forse, anche se all’ultimo “giro”, si otterrà ciò che si vuole.

Vergine. Hai un grande progetto da mettere in cantiere entro la primavera del prossimo anno? Non esitare, questo è un cielo favorevole. Weekend di recupero. Amore: anche qui puoi rialzarti specie con Venere favorevole. Non serve creare ansie per nulla. 

Bilancia, Scorpione, Sagittario: le previsioni per il 14 dicembre 2019 

Bilancia. Osserva e non agire in questa giornata del 14 dicembre 2019. Qualcuno va via, un appuntamento salta, devi fare i conti insomma con qualche cambiamento di programma. C’è un calo fisico da gestire e un po’ di nervosismo accumulato che sarebbe bene scaricare. 

Oroscopo Paolo Fox 14 dicembre 2019 Scorpione. In queste ore potrebbero arrivare novità o incontri piacevoli. Gli ultimi mesi sono stati mesi pesanti per economia e lavoro. Entro pochi mesi potrai scoprire il vero amore!

Oroscopo Paolo Fox 14 dicembre 2019 Sagittario. Inizia un periodo molto importante. Chi aveva detto no all’amore o aveva chiuso una storia potrà riappacificarsi o trovare un’altra persona. Lavoro: continui a pensare ad un cambiamento da fare.

Oroscopo domani Paolo Fox 14 dicembre 2019: Capricorno, Acquario e Pesci

Oroscopo Paolo Fox 14 dicembre 2019 Capricorno. Sono giornate un po’ pesanti al livello psicofisico ma non è comunque nulla di grave o di irrecuperabile. Tanti progetti saranno infatti favoriti. Se in queste 48 ore arriva una telefonata strana o un impegno salta non ti meravigliare. Amore: sono stati mesi duri ma si sta cercando di recuperare.

Acquario. Sotto il profilo dei sentimenti molti stanno rimettendo in gioco tutto. Ma a volte è solo perché la stanchezza si fa sentire. Alcuni hanno progetti che per ora non si possono mettere in pratica. Attenzione ai soldi anche sul lavoro, è tempo di stare più accorti.

Pesci. Spero che in questo weekend tu riesca a vivere qualche emozioni. Il cielo favorisce le passioni ritrovate e chi è in coppia da anni si sente più disponibile a fare l’amore. Chi vuole fare buoni progetti sarà favorito, anche per lavoro e studio. E’ un periodo di preparazione per un 2020 importantissimo!

 

 

 

Impostazioni privacy