Connettiti con noi

Oroscopo del giorno Paolo Fox

Oroscopo Paolo Fox 25 luglio 2022: ecco le previsioni segno per segno di lunedì

Pubblicato

il

Previsioni Paolo Fox 25 luglio 2022

Oroscopo Paolo Fox lunedì 25 luglio 2022. Un’altra calda settimana di luglio è cominciata. Oggi è lunedì e per coloro che ancora non sono in vacanza è giunto il momento di ritornare alla scrivania e portare a termini i quotidiani oneri lavorativi. Scommetto però che non vedete l’ora di sapere come andrà questa giornata sul fronte sentimentale e professionale e quali saranno i segni più fortunati dello zodiaco. 

Non ci resta che scoprire tutto, dall’amore al lavoro, con l’oroscopo di Paolo Fox e con le anticipazioni rilasciate a DiPiù, di cui riportiamo un estratto. L’astrologo, d’altra parte, è sempre preciso e puntuale! E anche questa volta cercherà di non deludere nessuno!

Leggi anche: Anticipazioni Oroscopo 2022, segni fortunati (e sfortunati) per lavoro e denaro: classifica e previsioni

Previsioni Paolo Fox: Ariete, Toro e Gemelli

Oroscopo Paolo Fox Ariete: Oggi il cielo indica una certa prudenza in amore, attenzione a non prendere le cose troppo di petto. Sul lavoro se devi parlare con capi e referenti non rimandare. 

Oroscopo Paolo Fox Toro: In amore è la giornata giusta per esporsi e coltivare la conoscenza di una persona che ultimamente è nei tuoi pensieri. Sul lavoro la fatica si fa sentire ma i risultati non tarderanno ad arrivare. 

Oroscopo Paolo Fox Gemelli: Bello questo cielo per i single del segno, se da poco hai conosciuto una persona carina non fartela scappare. Sul lavoro la creatività è con te, usala come asso nella manica!

Cancro, Leone e Vergine

Oroscopo Paolo Fox Cancro: In amore hai le idee un pochino confuse, ricorda che non è mai bene avere il piede in due scarpe. Sul lavoro invece c’è aria di novità, favorite le nuove collaborazioni.

Oroscopo Paolo Fox Leone: Bello questo cielo per i single, il buon aspetto della Luna regala delle emozioni a dir poco indimenticabili. Sul lavoro la grinta non ti manca e questo ti mette in ottima luce con capi e referenti.

Oroscopo Paolo Fox Vergine: Oggi in amore mantieniti lontano dalle polemiche, le acque con il partner ultimamente sono un po’ agitate. Sul lavoro non essere preda dall’agitazioni ma agisci in modo analitico e razionale. 

Bilancia, Scorpione e Sagittario 

Oroscopo Paolo Fox Bilancia: In amore se ti interessa una persona fatti avanti, potresti rimanere piacevolmente sorpreso. Sul lavoro se una trattativa è in stand by concludila entro mercoledì. 

Oroscopo Paolo Fox Scorpione: In amore se sei in coppia da tempo senti la necessità di coinvolgere il partner in un nuovo progetto che potrebbe dare slancio alla coppia. Sul lavoro invece cerca di non alimentare inutili polemiche con i colleghi. 

Oroscopo Paolo Fox Sagittario: In amore se sei solo perché non ti guardi attorno? Un’amicizia potrebbe rivelarsi qualcosa di più! Sul lavoro non escluso la possibilità di cambiamenti da qui ai prossimi mesi, qualcosa si sta smuovendo. 

Capricorno, Acquario e Pesci

Oroscopo Paolo Fox Capricorno: In amore se sei in coppia da tempo non riesci più ad accettare alcuni comportamenti del partner ed anzi desidereresti fosse maggiormente propositivo. Sul lavoro non perdere di vista l’obiettivo finale. 

Oroscopo Paolo Fox Acquario: In amore sei tu ad avere l’ultima parola, se di recente ci sono state delle discussioni con il partner sei pronto a mettere i puntini sulle i. Sul fronte lavorativo hai voglia di metterti in gioco e il tuo impegno verrà premiato. 

Oroscopo Paolo Fox Pesci: In amore il periodo è davvero sfavillante, quasi nessuno riuscirà a resistere al tuo charme! Sul lavoro invece sei in cerca di stabilità  e presto arriveranno le risposte e anche i cambiamenti che tanto desideri. 

Tutte le Ultime Notizie dalla provincia di Roma e dall'Italia aggiornate in tempo reale: Cronaca, Politica, Attualità, Sport ed Eventi.
Il Corriere della Città è una testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Velletri n. 19 del 24/09/2009
Contattaci: redazione@ilcorrieredellacitta.it | Preferenze Privacy