Home » Oroscopo » Oroscopo prossima settimana Branko, le anticipazioni per tutti i segni zodiacali dal 10 al 16 settembre 2021

Oroscopo prossima settimana Branko, le anticipazioni per tutti i segni zodiacali dal 10 al 16 settembre 2021

Pubblicato il
oroscopo settimanale dal 10 al 16 settembre 2021

L’oroscopo settimanale di Branko è finalmente out. Il noto astrologo ha emesso il suo giudizio su quanto vivranno i segni zodiacali da venerdì 10 settembre a giovedì 16 settembre 2021. Segno per segno Branko ha predetto consigli – sia sulla vita che sulla salute – per la prossima settimana. Curiosi? Cerca il tuo segno e scopri cos’hanno in serbo le stelle! 

Oroscopo settimanale 10-16 settembre Branko: le previsioni per Ariete, Toro e Gemelli 

Ariete: Soprattutto per quanto riguarda i giovani, questa settimana tutto filerà liscio come l’olio. Buttatevi in una storia d’amore e vivrete forti passioni. 

Toro: Non siate troppo precipitosi, la rabbia non fa bene né a voi né a chi vi circonda. Soprattutto nel lavoro è importante mantenere la calma. 

Gemelli: La vostra concentrazione sarà al massimo, vi invito a sfruttarla ma anche ad essere prudenti. Attenzione alle malelingue. 

Cancro, Leone e Vergine: oroscopo settimanale di Branko 

Cancro: Vi trovate davanti ad un bivio, c’è una decisione importante da prendere. In questo weekend sarete costretti a capire se la priorità è il lavoro o la famiglia/amore. 

Leone: Evitate di fare gli arrampicatori sociali, spesso less is more! Vi consiglio di agire con cautela e provare ad ascoltare prima di parlare. 

Vergine: Potreste avere qualche discussione a lavoro ma le stelle sono dalla vostra parte. D’altronde è il vostro mese, dovete sfruttarlo al pieno: passioni, sogni e desideri. 

Oroscopo settimanale di Branko per Bilancia, Scorpione e Sagittario: le previsioni dal 10 al 16 settembre 2021 

Bilancia: Questo weekend vi consiglio di staccare la spina e prendervi del tempo per fare qualcosa di diverso. Magari una gita, un pranzo fuori porta, una giornata al lago! 

Scorpione: Grandi novità in arrivo per il vostro segno, l’amore soprattutto vi regalerà sorprese e vi stupirà. 

Sagittario: Non è la vostra settimana, un incontro inaspettato vi farà riflettere e ripensare alle decisioni prese. Che si tratti di un ex? Cautela Sagittario. 

Oroscopo Capricorno, Acquario e Pesci: le previsioni per la settimana del 10-16 settembre 2021 di Branko 

Capricorno: Dovrete affrontare qualche piccolo problema ma l’autunno vi porterà sorprese gradite sia nel lavoro che in amore. 

Acquario: Settimana giusta per rimettere in ordine la vostra mente e la vostra vita. Vi consiglio meditazione e amici fidati attorno. 

Pesci: Il momento no sembra esser diventato solo un vecchio ricordo, però non abbassate la guardia. Siate tranquilli ma sempre con gli occhi vispi. 

 

Impostazioni privacy