Home News Oroscopo settimanale Paolo Fox: previsioni e classifica segni zodiacali dal 2 all’8...

Oroscopo settimanale Paolo Fox: previsioni e classifica segni zodiacali dal 2 all’8 dicembre

oroscopo domani paolo fox

Oroscopo settimanale Paolo Fox, previsioni dal 2 all’8 dicembre. Torna l’appuntamento con le previsioni e la classifica dei segni zodiacali per i prossimi sette giorni. Anche se  l’astrologo più amato d’Italia non è più presente nella trasmissione domenicale Mezzogiorno in Famiglia, dove il suo oroscopo e la sua classifica dei segni zodiacali erano tra i momenti più seguiti del format, possiamo ancora scoprire quali saranno i segni più fortunati e quali invece in fondo alla classifica grazie alla collaborazione di Paolo Fox con Cairo Editore.

Oroscopo Paolo Fox 2 – 8 dicembre 2019: la classifica della settimana

  1. Vergine
  2. Scorpione
  3. Capricorno
  4. Pesci
  5. Toro
  6. Gemelli
  7. Sagittario
  8. Acquario
  9.  
  10.  
  11.  
  12. Ariete

Settimana 2 – 8 dicembre 2019: Ariete

Solo due stelline per l’Ariete. I single saranno nervosi e polemici a causa della dissonanza di Venere: attenti alle discussioni specie con i segni del Toro, dello Scorpione e dell’Acquario. Se invece sei in coppia, pondera bene le scelte, specie se ci sono risvolti economici. Per quanto riguarda il lavoro, è giunto il momento di tagliare i rami secchi.

Le previsioni dal 2 all’8 dicembre 2019 per il Toro

Quattro stelline per il Toro. Va meglio l’amore, anche per i single, tranne che per la giornata di lunedì 2 dicembre. Potrebbe esserci qualche ritorno dal passato, oppure degli incontri favorevoli. Chi invece è già in coppia, può chiarire le cose in sospeso o fare bei progetti per il futuro. Anche sul lavoro le cose cominciano a muoversi positivamente e i progetti possono iniziare a prendere quota. Venerdì 6 dicembre la giornata migliore, approfittane.

Oroscopo dal 2 all’8 dicembre 2019, le previsioni di Paolo Fox per il segno dei Gemelli

Quattro stelline anche per i Gemelli. I single possono lanciarsi: sono favoriti i nuovi incontri, potresti vivere delle belle emozioni, specie con un Leone o un Sagittario o un Acquario. Chi è in coppia deve recuperare il terreno perso: prenditi più tempo da passare con il partner. Giove finalmente toglie la sua opposizione e questo porta vantaggi anche sul lavoro. Un po’ sottotono solo l’inizio della settimana, poi si recupera.

Cancro: Oroscopo Paolo Fox, le previsioni per la settimana dal 2 all’8 dicembre 2019

Tre stelline per i nati sotto il segno del Cancro, che si sentono un po’ stanchi. Questa stanchezza si sente anche nei sentimenti, qualcuno forse potrebbe dire basta a una storia che si trascina. Nelle coppie potrebbero emergere alcuni problemi, prova a essere più paziente. Anche sul lavoro sei un po’ troppo teso e nervoso, ti pesa tutto. Hai bisogno di maggiore relax.

Oroscopo Paolo Fox settimana dal 2 all’8 dicembre 2019: Leone

Tre stelle anche per il Leone, che sembra avere poco tempo da dedicare all’amore: sei distratto dal lavoro, invece dovresti pensare un po’ di più ai sentimenti. Le storie che nascono adesso potrebbero diventare molto importanti, non trascurarle. Attenzione alle polemiche con Toro e Scorpione. In coppia cerca di non tenerti tutto tenero: meglio chiarire, ovviamente con le dovute maniere, senza esagerare. Per quanto riguarda il lavoro sono necessari dei cambiamenti.

Le previsioni per la Vergine per la settimana dal 2 all’8 dicembre 2019

In vetta alla classifica la Vergine, con 5 stelline, grazie all’influsso positivo di Venere, Giove e Saturno, che favoriscono l’amore: allora se ti interessa qualcuno buttati! Puoi anche tentare un riavvicinamento se c’è stata una crisi. Anche sul lavoro tutto volge al meglio. Se hai un progetto, adesso è il momento giusto per farlo partire, avrà sicuramente successo, anche se ovviamente molto dipende dalla tua preparazione.

Paolo Fox dal 2 all’8 dicembre 2019, il segno della Bilancia

Tre stelline per i nati sotto il segno della Bilancia, che in amore non hanno più pazienza né voglia di discutere. E’ facile quindi che preferiate troncare un rapporto, se non è solido, piuttosto che proseguire con tensioni e polemiche. Se invece vivi un rapporto di lunga data, dovrai impegnarti per cercare di superare certi problemi. Fai attenzione sopratutto venerdì. Anche sul lavoro occorre cautela, meglio non fare azzardi. Cerca di liberare la mente e di stare più tranquillo.

Paolo Fox: le previsioni per lo Scorpione dal 2 all’8 dicembre 2019

Cinque stelle per lo Scorpione, che ha un cielo davvero positivo ed energico, che stimola l’amore: i single potrebbero fare incontri emozionanti proprio in questi giorni, mentre chi è in coppia può fare progetti per il futuro e chi era in crisi adesso può superare i problemi con maggiore facilità. Buon periodo anche per quanto riguarda il lavoro, l’unico giorno in cui occorre stare attenti è venerdì 6.

Oroscopo dal 2 all’8 dicembre 2019, le previsioni per il Sagittario di Paolo Fox

Quattro stelle per il Sagittario. I single possono vivere delle belle emozioni grazie ai nuovi incontri, mentre chi è in coppia può recuperare il tempo perso e ricominciare a fare progetti, oppure risanare una crisi. Approfitta soprattutto della giornata di venerdì 6 dicembre, perché avrai Sole e Luna favorevoli. Anche sul lavoro le cose vanno molto bene: non ti ferma nessuno. E allora muoviti, anche non solo in senso figurato, viaggia, perché gli spostamenti ti sono favorevoli. Valuta le proposte in questo senso.

Oroscopo settimanale Paolo Fox, dal 2 all’8 dicembre 2019: Capricorno

Cinque stelle per il Capricorno, che ha Venere, Giove e Saturno positivi nel segno e stimola la voglia di amare. può pensare a decisioni importanti legate alla casa. Cerca però di non sollevare discussioni legate a questioni del passato. Per quanto riguarda il lavoro questo è un cielo che ti permette di progettare qualche bella novità.

Acquario. Paolo Fox, previsioni dal 2 all’8 dicembre 2019

Quattro stelline per i nati sotto il segno dell’Acquario, che finalmente possono lasciarsi andare alle emozioni dell’amore senza grosse paure. E la tua paura più grande è quella di sentirti in gabbia. Tu ami sentirti libero, anche quando sei in coppia. Se il partner capisce questo, riesci ad avere un ottimo grado di complicità. Questa settimana l’intesa è ottima, anche nelle coppie che nei mesi scorsi hanno avuto una crisi. Per quanto riguarda il lavoro ci sono delle novità positive, ma attenzione ai soldi, sono la nota dolente.

Paolo Fox, settimana dal 2 all’8 dicembre 2019: le previsioni per i Pesci

Cinque stelle per i nati sotto il segno dei Pesci. Questa settimana ci sono stelle importarti per quanto riguarda l’amore, ma solo se ti lasci andare, se ti fai avanti, se non ti chiudi in te stesso. Quindi organizzati, esci, frequenta posti nuovi, specie se sei single. Se invece sei in coppia, la situazione sentimentale è comunque migliore rispetto ai giorni scorsi. Il lavoro è in miglioramento, a breve dovrebbero arrivare delle buone risposte.