Connettiti con noi

Oroscopo

Oroscopo settimanale Paolo Fox dal 23 al 29 gennaio 2023

Pubblicato

il

Oroscopo settimanale Paolo Fox

Oroscopo settimanale Paolo Foxle previsioni e la classifica dei segni zodiacali per la settimana. Non vi sembrerà vero, ma anche questo mese di gennaio sta per concludersi. Sì, perché il tempo vola e tra un impegno lavorativo e l’altro, siamo siamo già arrivati all’ultima settimana di questo freddo mese. Ma non siete curiosi di sapere come andrà sul fronte professionale e sentimentale? Ci saranno segni fortunati in amore e/o sul lavoro? Qualcuno riceverà una bella sorpresa e concluderà in bellezza il mese? Non ci resta che scoprirlo, come sempre, con le previsioni dell’amato astrologo Paolo Fox! 

Leggi anche: Oroscopo 2022, i segni fortunati secondo Paolo Fox: le anticipazioni per il nuovo anno

Ecco puntuale l’appuntamento più atteso della settimana, l’oroscopo settimanale di Paolo Fox, l’astrologo più amato d’Italia, che ci svelerà cosa prevedono le stelle nei prossimi giorni. Vediamo quindi cosa ci aspetta grazie alle previsioni segno per segno pubblicate sul settimanale DiPiù Tv e riprese liberamente su questo articolo.

Leggi anche: Anticipazioni Oroscopo 2022 Paolo Fox amore e lavoro: ecco le previsioni segno per segno

 

Oroscopo settimanale Fox dal 23 al 29 gennaio 2023

 

Oroscopo Settimanale Ariete

Quattro stelle per l’Ariete. Chi ha chiuso una storia ora deve andare avanti, chi invece sta vivendo un rapporto un po’ difficile non è così dispiaciuto. Ai nati sotto il segno dell’Ariete piacciono le sfide, ma dal 20 febbraio quello che nasce ora può diventare davvero importante. Sul lavoro, devi impegnarti, ma non devi essere così frettoloso. Forza, ce la farai! 

Oroscopo Settimanale Toro

Quattro stelle per il segno del Toro. In amore non riesci a mantenere la calma, ma devi imparare a gestire le tue emozioni. Occhio alle polemiche, forse devi risolvere un problema con l’ex. Bene gli incontri Sul lavoro, i progetti ci sono, ma diventeranno importanti da maggio: devi solo darti da fare, la forza di volontà non ti manca di certo! 

Oroscopo Settimanale Gemelli

Tre stelle per il segno dei Gemelli. Devi chiarire qualcosa in amore, soprattutto se con il partner hai vissuto un momento di crisi. Non riesci ad essere sereno, occhio alla giornata di martedì perché potresti innervosirti. A febbraio cerca di lasciarti andare, ma senza impegno. Sul lavoro, le idee non ti mancano, ora hai ritrovato la tua indipendenza. Puoi buttarti a capofitto in qualcosa, il periodo è quello giusto! 

Oroscopo Settimanale Cancro

Quattro stelle per il segno del Cancro. Venere ti ha portato un po’ di problemi nella sfera sentimentale, non sai bene come agire: se darti da fare o mollare la presa. Bene gli incontri, ma non tornare su situazioni del passato che ti hanno fatto stare male. Sul lavoro, il periodo è ottimo per i cambiamenti, devi ricominciare e riprenderti da un periodo un po’ difficile!

Oroscopo Settimanale Leone

Tre stelle per il segno del Leone. In amore devi mantenere la calma, non puoi buttare tutto all’aria. Venere è opposta, quindi questo è un periodo di crisi. Ma tutto dipende da te e dalla persona che ti interessa. Sul lavoro, cerca di organizzarti meglio: devi pensare alla casa, a come arredarla e hai davvero tantissimi pensieri per la testa! 

Oroscopo Settimanale Vergine

Quattro stelle per il segno della Vergine. In amore non sei alla ricerca di nulla, ma non riesci a lasciarti andare all’amore del tutto. Se vivi una storia un po’ ballerina, forse a fine mese chiuderai quella porta. Sul lavoro, tutto va rivisto perché è arrivato il momento di riprendere in mano un contratto. Cerca di fare tutto con calma e di non innervosirti! 

Oroscopo settimanale Bilancia

Cinque stelle per il segno della Bilancia. In amore devi affrontare tutto con calma e pazienza, soprattutto se ti stai rapportando con una nuova persona. Venere è favorevole, quindi tutto può ricominciare: la passione si sta riaccendendo. Sul lavoro, le occasioni sono favorite: Marte è con te fino al 25 marzo, quindi non escludo riconferme. Chissà! 

Oroscopo Settimanale Scorpione

Tre stelle per il segno dello Scorpione. In amore non ha senso discutere, ma se proprio devi mettere in chiaro qualcosa meglio farlo la prossima settimana. Sul lavoro, la situazione è bloccata: stai aspettando soldi e risposte. Cerca di impostare al meglio i tuoi progetti e di farlo, soprattutto, tra febbraio e maggio! 

Oroscopo Settimanale Sagittario

Quattro stelle per il segno del Sagittario. In amore se non sei molto convinto del partner, forse è arrivato il momento di parlare chiaro e la giornata di venerdì è quella ideale. I single, invece, possono lasciarti andare alle belle emozioni: forza, il fascino non vi manca. Sul lavoro, i risultati non mancheranno, Giove è dalla tua parte ed entro maggio arriveranno risposte che aspetti da tempo! 

Oroscopo Settimanale Capricorno

Tre stelle per il segno del Capricorno. Sei poco concentrato sull’amore, molto focalizzato sul lavoro. E sei un po’ insofferente, non riesci a lasciarti andare. Sul lavoro, sei un po’ stanco, non ti fidi di chi ti sta vicino, ma devi anche capire che non puoi fare tutto da solo. Le buone notizie, però, arriveranno: non mollare! 

Oroscopo Settimanale Acquario

Cinque stelle per il segno dell’Acquario. Gli amori nati da poco sono intensi, a tratti trasgressivi e forse sei indeciso tra due storie. Questo non è il momento di fare scelte affrettate, non farti guidare solo dall’istinto. Sul lavoro, sei un po’ agitato, ma hai fantasia da vendere. Occhio alle questioni legate alla casa: entro maggio devi chiarire qualcosina! 

Oroscopo Settimanale Pesci

Cinque stelle per il segno dei Pesci. Venere tra qualche giorno sarà nel tuo segno, quindi puoi lasciarti andare alla passione perché gli incontri sono favoriti. Le storie che nascono ora diventeranno ancora più intriganti a febbraio. Sul lavoro, le idee non ti mancano, i progetti ci sono. Ma hai anche un po’ di dubbi: cerca di mantenere la calma e di non perdere l’ottimismo! 

 

Tutte le Ultime Notizie dalla provincia di Roma e dall'Italia aggiornate in tempo reale: Cronaca, Politica, Attualità, Sport ed Eventi.
Il Corriere della Città è una testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Velletri n. 19 del 24/09/2009
Contattaci: redazione@ilcorrieredellacitta.it | Preferenze Privacy

WP Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com