Connettiti con noi

Oroscopo

Oroscopo settimanale Paolo Fox dal 6 al 12 febbraio 2023

Pubblicato

il

Oroscopo settimanale Paolo Fox

Oroscopo settimanale Paolo Foxle previsioni e la classifica dei segni zodiacali per la settimana. Non vi sembrerà vero, ma il mese di gennaio ormai alle spalle e da pochi giorni abbiamo dato il benvenuto a febbraio. Non siete curiosi di sapere come andrà questa nuova settimana, ora che si avvicina San Valentino, sul fronte professionale e sentimentale? Ci saranno segni fortunati in amore e/o sul lavoro? Qualcuno riceverà una bella sorpresa e continuerà al meglio questo freddo mese? Non ci resta che scoprirlo, come sempre, con le previsioni dell’amato astrologo Paolo Fox! 

Leggi anche: Oroscopo 2022, i segni fortunati secondo Paolo Fox: le anticipazioni per il nuovo anno

Ecco puntuale l’appuntamento più atteso della settimana, l’oroscopo settimanale di Paolo Fox, l’astrologo più amato d’Italia, che ci svelerà cosa prevedono le stelle nei prossimi giorni. Vediamo quindi cosa ci aspetta grazie alle previsioni segno per segno pubblicate sul settimanale DiPiù Tv e riprese liberamente su questo articolo.

Leggi anche: Anticipazioni Oroscopo 2022 Paolo Fox amore e lavoro: ecco le previsioni segno per segno

 

Oroscopo settimanale Fox dal 6 al 12 febbraio 2023

Oroscopo Settimanale Ariete

Cinque stelle per l’Ariete. Bene l’amore, dal 20 febbraio Venere sarà dalla tua parte e gli incontri saranno favoriti. Iniziati a guardare attorno, Giove è con te e le novità sono dietro l’angolo: devi metterti in gioco. Sul lavoro, le idee non ti mancano, devi portarle avanti e iniziare a pensare al futuro. Senza perdere tempo! 

Oroscopo Settimanale Toro

Quattro stelle per il segno del Toro. In amore sei un po’ intollerante, qualcuno forse non è coinvolto nella relazione come vorresti tu e quindi sei diffidente. Venere è favorevole, ma tutto dipenderà da te. Sul lavoro, la giornata di mercoledì è buona, ma devi essere prudente e fare attenzione ai soldi: forse hai speso troppo! 

Oroscopo Settimanale Gemelli

Tre stelle per il segno dei Gemelli. In amore sei un po’ scettico, non ti fidi e non sei convinto del sentimento. Le storie che nascono ora hanno bisogno di certezze, ma martedì devi fare attenzione perché potresti essere più critico del dovuto nei confronti di chi non ti ascolta. Sul lavoro, occhio alle incomprensioni: forse devi organizzarti meglio e far capire a tutti chi sei. E quanto vali! 

Oroscopo Settimanale Cancro

Quattro stelle per il segno del Cancro. Venere è dalla tua parte, vuoi lasciarti andare all’amore. Se nel passato hai fatto i conti con una brutta esperienza è arrivato il momento di archiviarla e di andare avanti, ora che gli incontri sono favoriti. Sul lavoro, cerca di mantenere la calma: non ci sono garanzie per il futuro, ma a maggio molte cose cambieranno. Devi solo pazientare! 

Oroscopo Settimanale Leone

Tre stelle per il segno del Leone. Sei un po’ geloso in amore, forse troppo, e questo potrebbe essere un ostacolo. Gli incontri sono favoriti, ma devi mettere da parte l’orgoglio, soprattutto se ti rapporti con una persona nata sotto il segno dello Scorpione. Sul lavoro, cerca di fare chiarezza entro maggio: devi approfittare di questo periodo! 

Oroscopo Settimanale Vergine

Quattro stelle per il segno della Vergine. Venere è in opposizione, quindi in amore devi fare attenzione, soprattutto se hai dovuto fare i conti con delle crisi. Sei molto concentrato sul lavoro, ma occhio ai rapporti con i nati sotto il segno dei Gemelli e del Sagittario. Sul lavoro, il momento è importante, ma dovrai superare degli ostacoli. Belle notizie tra qualche settimana! 

Oroscopo settimanale Bilancia

Quattro stelle per il segno della Bilancia. In amore devi iniziare ad andare avanti, soprattutto dopo la crisi di dicembre. Non puoi pretendere tutto e subito da una persona, meglio mantenere la calma. Sul lavoro, la fatica si fa sentire, ma per i risultati devi pazientare. Nuovi assetti societari per chi, invece, ha un’azienda! 

Oroscopo Settimanale Scorpione

Cinque stelle per il segno dello Scorpione. Cerca di lasciarti andare all’amore, soprattutto ora che Venere è in una bella posizione e gli incontri sono favoriti. La passione c’è, ma occhio ai rapporti altalenanti con i nati sotto il segno dell’Acquario e del Leone. Sul lavoro, a volte rischiare è un bene, ma ora devi fare attenzione. Dopo maggio meglio essere prudenti! 

Oroscopo Settimanale Sagittario

Quattro stelle per il segno del Sagittario. Se sei single non vuoi legarti, ma sei in cerca di belle emozioni. Cerca di non pensare troppo al passato e agli errori fatti, meglio concentrarsi sul futuro. Sul lavoro, i progetti non mancano: Giove è dalla tua parte, ma devi dimostrare a tutti chi sei. E quanto vali! 

Oroscopo Settimanale Capricorno

Cinque stelle per il segno del Capricorno. Venere è dalla tua parte, quindi puoi lasciarti andare all’amore e le opportunità non mancano. Cerca di lasciarti andare alle belle emozioni e di fare incontri speciali, soprattutto nel weekend. Sul lavoro, le novità non mancheranno, ma qualcuno è invidioso e devi fare attenzione. Giove è dissonante e porta con sé un po’ di confusione! 

Oroscopo Settimanale Acquario

Tre stelle per il segno dell’Acquario. In amore hai bisogno di fermarti, di riflettere e di capire bene come muoverti. Occhio nel fine settimana, potresti fare i conti con qualche dubbio. Sul lavoro, entro maggio puoi agire se cerchi conferme. Ma dovrai chiudere dei rapporti inutili, che non portano a nulla di buono! 

Oroscopo Settimanale Pesci

Quattro stelle per il segno dei Pesci. Le nuove relazioni sono favorite e le amicizie che nascono ora possono diventare davvero importanti. Cerca di lasciarti andare alla passione, soprattutto nella giornata di venerdì. Sul lavoro, sei un po’ stanco e devi fermarti: che ne dici di prenderti una pausa e di staccare la spina dalla quotidianità di sempre? 

 

Tutte le Ultime Notizie dalla provincia di Roma e dall'Italia aggiornate in tempo reale: Cronaca, Politica, Attualità, Sport ed Eventi.
Il Corriere della Città è una testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Velletri n. 19 del 24/09/2009
Contattaci: redazione@ilcorrieredellacitta.it | Preferenze Privacy

WP Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com