Home » Oroscopo » Oroscopo, svelata la classifica dei segni zodiacali più fortunati nel 2024

Oroscopo, svelata la classifica dei segni zodiacali più fortunati nel 2024

Pubblicato il
segni zodiacali

Vi stiamo per svelare quali saranno i tre segni più fortunati del 2024. Questo anno potrebbe non essere sinonimo di divertimento per tutti ed infatti ci sono un sacco di transiti che vanno in retrogradazione, che potrebbero portare dal passato alcune situazioni irrisolte e problemi.

In questo articolo però non vogliamo parlare di cose negative ma vogliamo soltanto dire tre segni dello zodiaco che vivranno un 2024 strepitoso e che verranno baciati dalla dea della fortuna.

I segni più fortunati: bilancia 

La bilancia nel 2024 avrà dalla sua parte tutti i pianeti che riguardano fama, successo, amore, lavoro, soldi e benessere psicofisico. La bilancia è il settimo segno dell’oroscopo, quindi racchiude tutti i nati fra il 23 settembre e il 22 ottobre. Il pianeta che lo governa è Venere, pianeta della bellezza, dell’abbondanza, della raffinatezza, dell’eleganza e dell’amore.

Bilancia
Bilancia- ilcorrieredellacitta.com

Venere riuscirà nel 2024 ad essere molto preponderante in tanti aspetti del segno della bilancia ed è per questo motivo che c’è tanta fortuna intorno a lui. Ci saranno dei momenti in cui neanche lui sa perché si merita tutto questo. Non ha mai tirato la corda, non ha mai fatto più di quello che poteva fare e non ha mai richiesto più di quello che poteva avere. È sempre stato un segno umile e le persone umili prima o poi vengono ripagate e il 2024 è il tuo anno, l’anno d’oro. 

Leone e gemelli

Il segno del leone sarà fortunato sia in amore che sul lavoro. Ma avrà una fortuna che è molto latente, ovvero avrà dei momenti in cui non dovrà faticare esageratamente tanto e al lavoro otterrà dei meriti che lui stesso fatica a credere di meritare. Perché in realtà ci sono delle energie positive che rendono il leone una persona molto affabile, attrae molto con il suo modo di fare il suo, il suo modo di agire e di afferrare i problemi. Senza i problemi non riuscirebbe a far prevalere la suo figura sugli altri, è il suo modo di risolvere quest’ultimi che li rende superiori. Non ha mai mollato la spugna e non sarà di certo il 2024 che lo metterà al tappeto.

Leone e gemelli
Leone e gemelli- ilcorrieredellacitta.com

Gemelli il 2024 per voi sarà uno degli anni più fortunati che abbiate mai riscontrato. Sarà l’hanno degli obiettivi per voi gemelli, quindi la fortuna vi bacerà in ambito lavorativo. Per voi soldi e obiettivi a profusione, tutti quelli che si rifanno al contesto della vostra vita: ipoteticamente se sei studente e decidi di andare a studiare all’estero lo farai e andrai bene. Avrai un’energia interna e una determinazione che ti porrà davanti l’obiettivo nonostante sia molto lontano. E soprattutto, per le persone che invece lavorano, raggiungerete delle promozioni in ambito professionale che vi porteranno tanti tanti soldi, perché ve li siete meritati. Avete dato tanto durante questi anni, siete cresciuti sia dal punto di vista spirituale che professionale. 

Impostazioni privacy