Home » Oroscopo » Oroscopo weekend Paolo Fox, la classifica dei segni per sabato 21 e domenica 22 agosto 2021

Oroscopo weekend Paolo Fox, la classifica dei segni per sabato 21 e domenica 22 agosto 2021

Pubblicato il
Oroscopo settimanale Paolo Fox

L’oroscopo del weekend di Paolo Fox, le previsioni dell’oroscopo per sabato 21 e domenica 22 agosto 2021 per i dodici segni zodiacali. Pronti a scoprire cosa dicono le stelle per questo penultimo fine settimana di agosto? Mentre molti preparano le valige per le ferie ed altri riorganizzano le borse per il rientro a casa, diamo uno sguardo alle anticipazioni dell’oroscopo per il weekend in arrivo.

Già nella giornata di ieri ci siamo portati avanti con le previsioni dell’oroscopo di settembre 2021 ed ora, senza spingerci troppo in là, vediamo cosa dice il noto astrologo italiano per le giornate di sabato e domenica. Domani e dopodomani in quasi tutta la penisola italiana regnerà il sole con temperature che superano i 30 gradi ma lasciando da parte le previsioni meteo concentriamoci ora sulle previsioni dell’oroscopo di Paolo Fox segno per segno.

Oroscopo Paolo Fox weekend, previsioni segno per segno sabato 21 e domenica 22 agosto 2021

Apriamo subito le previsioni del weekend di Paolo Fox con l’oroscopo dell’Ariete. In questo fine settimana lasciate da parte il lavoro, dopo qualche problema con i colleghi ora è il tempo di rilassarsi e dedicare del tempo a se stessi, sfruttate la Luna nel segno. Per i nati sotto il segno del Toro l’oroscopo di Paolo Fox per il fine settimana di sabato e domenica vede Mercurio favorevole, il consiglio è quello di passare un weekend tranquillo e senza troppi eccessi, ricaricate le energie per concludere il mese al meglio.

Gemelli per voi l’oroscopo di Paolo Fox prevede un periodo di grande determinazione nonostante Mercurio contrario, fate attenzione agli incontri in questo weekend, chissà che i single non troveranno qualche sorpresa. L’oroscopo del Cancro, invece, vede nella sfera sentimentale una forte attenzione alle vecchie conoscenze, ritorno di fiamma? State lontani dalle persone negative e concentratevi su voi stessi e sulle persone a cui volete bene. Proseguiamo analizzando l’oroscopo di Paolo Fox per il Leone, per voi il weekend porterà grandi opportunità in amore e qualche piccolo problema sul lavoro. Questo fine settimana non sarà proprio il migliore della vostra vita ma con calma e determinazione potrete ricaricare le energie e prepararvi per un mese di settembre ricco di cambiamenti.

Oroscopo weekend Fox: previsioni 21 e 22 agosto 2021

Oroscopo Paolo Fox
Paolo Fox

Luna favorevole per i nati sotto il segno della Vergine, Marte nel segno favorirà l’arrivo di grandi novità, siete pronti ad accoglierle? Vi aspetta un weekend davvero caldo. Per i Bilancia il fine settimana sarà tormentato per quanto riguarda la sfera del lavoro, qualche incomprensione con un superiore? Evitate conflitti che potrebbero rovinare il weekend. Anche per lo Scorpione qualche giorno down in amore e lavoro, se la situazione si mette male alzate il telefono e chiamate il vostro partner per chiarire il rapporto.

Fine settimana sereno per il Sagittario, l’oroscopo del weekend di Paolo Fox per il 21 e 22 agosto 2021 parla chiaro: divertitevi, staccate la spina dal lavoro e godetevi le persone a voi care, la Luna favorevole vi consentirà di passare 48 ore di grande felicità. L’oroscopo del Capricorno secondo Fox vede problemi in amore nel weekend, forse è il caso di passare qualche ora all’aria aperta e riflettere su qualche possibile errore commesso con il partner, se invece siete alla ricerca di un nuovo lavoro è il vostro momento, fatevi sotto ed inviate quel curriculum per quella offerta di lavoro tanto attesa. Acquario, questo fine settimana evitate polemiche, niente scontri con parenti e amici, sabato e domenica di recupero per voi grazie alla Luna nel segno. Concludiamo quindi con i Pesci, per voi grandi novità in arrivo in campo lavorativo. E come dice sempre Paolo Fox, anche per questo fine settimana, “non credete all’oroscopo ma verificatelo”.

Impostazioni privacy