Connettiti con noi

Oroscopo del giorno Paolo Fox

Previsioni Oroscopo 2022, è l’Anno della Tigre d’Acqua: ecco cosa significa, le anticipazioni per tutti i segni zodiacali

Pubblicato

il

Oroscopo e classifica dei segni 11-17 aprile

Oroscopo 2022, l’Anno della Tigra d’Acqua: tutte le anticipazioni segno per segno. Stiamo per dire addio al 2021, ma forse la pandemia che da tempo ha sconvolto le nostre vite non si può ancora dire finita. Cosa che ci auguriamo accada per tutti nel 2022, con la speranza che sia un anno migliore su tutti i fronti e che l’incubo del presente torni a far parte del passato. Una volta per tutte. Scopriamo insieme le anticipazioni dell’oroscopo 2022 per tutti i segni zodiacali. 

Leggi anche: Oroscopo 2022, le previsioni per gennaio segno per segno: classifica, segni favoriti e fortunati

Oroscopo 2022, è l’anno della Tigre d’Acqua: ecco cosa significa

Il simbolo del 2022, stando al calendario orientale, è la Tigre d’Acqua e per questo si spera possa essere un anno ricco e luminoso, ma anche pieno di imprevisti e ostacoli da superare. Scopriamo insieme le anticipazioni dell’oroscopo 2022, segno per segno.

Oroscopo 2022: Ariete

Il 2022 sarà un anno fortunato per i nati sotto il segno dell’Ariete: all’inizio sentirai il desiderio di riposarti, poi una volta carico di energia bisognerà agire. Bene le vacanze, ma scegli luoghi poco affollati e cerca di esprimere al massimo i tuoi desideri soprattutto ad aprile: ora i sogni possono avverarsi. Da maggio ci saranno nuovi eventi, Giove sarà dalla tua parte e ti aiuterà a crescere. Anche sul lavoro potrai ottenere un bel risultato e l’amore promette grandi cose: forse ti trasferirai in un’altra casa o, addirittura, in un’altra città!

Oroscopo 2022: le previsioni per il Toro

Cambiamenti in arrivo nel 2022. Ma anche tante sorprese, alcune però poco piacevoli: ma non temere, alla fine tutto andrà bene nella tua vita. Bene anche le relazioni, sei circondato da belle persone e tanti amici affidabili. Le stelle consigliano di buttarsi nel lavoro, di non avere paura: i risultati e i guadagni saranno buoni. Forza, non mollare!

Oroscopo 2022: cosa dicono le stelle per i Gemelli

Tantissimi i cambiamenti nel 2022 per i nati sotto il segno dei Gemelli, l’anno sarà memorabile. Bene la carriera, ma sarà possibile anche trasferirsi in altri luoghi per lavoro o studio. Ma non finisce qui. C’è anche la probabilità di un matrimonio e di un bebè, chissà! Nel 2022 riuscirai a realizzarti, ad affermarti: molti cambieranno dieta e lavoro, lasceranno alle spalle le cattive abitudini e si dedicheranno ancora di più a loro stessi. 

Oroscopo 2022: Cancro 

Il 2022 per i nati sotto il segno del Cancro sarà brillante e vivace, sicuramente molto creativo. Conoscerai nuovi amici, incontrerai il grande amore se questo non è ancora accaduto. Cerca di ascoltare te stesso: il 2022 sarà l’anno migliore per andare a studiare, anche all’estero: che ne dice di aprire un blog, di scrivere un libro? Le idee non ti mancano. Venere, tra l’altro, sarà per ben 4 mesi dalla tua parte e l’amore promette grandi cose, forse incontrerai l’anima gemelli. Non si esclude la notizia  di una gravidanza o la scoperta di un nuovo hobby si trasformerà in una bella fonte di reddito!

Oroscopo 2022: le previsioni per il Leone

Il 2022 sarà all’insegna del talento: molti cambieranno il loro status, ci saranno passati in avanti nella carriera. Avrai voglia di lasciar andare la quotidianità, l’energia non ti manca e i risultati arriveranno. Il tuo reddito potrà aumentare grazie al partner o ai genitori, tutto migliorerà. Lasciati guidare dalle tue impressioni, ma prima di comprare qualcosa o chiedere un prestito pensa e rifletti attentamente. 

Oroscopo 2022: Vergine

Il 2022 è l’anno delle relazioni sincere, l’anno buono per sposarsi o diventare genitori. Ma potrebbe esserci dietro l’angolo anche un divorzio, forse ci stai pensando da tempo, ma non devi preoccuparti. Presto, tra l’altro, nella tua vita arriverà una bella proposta e si inizierà qualcosa di nuovo anche sul lavoro. Le opportunità non mancano!

Oroscopo 2022: le anticipazioni per i nati sotto il segno della Bilancia

Bisogna guardare alla situazione finanziaria in modo diverso, nel 2022 bisogna aprire gli occhi e agire, ma c’è da fare tanto lavoro. Bene le collaborazioni e le nuove relazioni, forse si penserà addirittura al matrimonio. Se vuoi un animale domestico, se lo hai sempre sognato, ora è il momento giusto per ‘adottarlo’. L’energia e la forza saranno con te per tutto l’anno!

Oroscopo 2022: Scorpione

Il 2022 sarà un anno di svolta e cambiamenti, ma bisognerà essere calmi, pazienti. E soprattutto ottimisti: tutto è nelle tue mani e decidi tu come agire. Questo vale in amore e sul lavoro, ma devi avere fiducia. Le sorprese sono dietro l’angolo, la creatività e la passione non ti molleranno un attimo: sei felice e romantico. Bene anche il profitto, lasciati andare in questo vortice di emozioni!

Oroscopo 2022: le previsioni per il Sagittario

Basta con la routine e la quotidianità nel 2022, bisogna lasciarsi andare a qualcosa di inaspettato e stravolgente. Le stelle sono con te: ci sono trasferimenti nell’aria e cambiamenti, devi essere libero. Nel 2022 è consigliabile fare sport, cambiare la dieta e buttarsi alle spalle le cattive e malsane abitudini. Più attenzione alla famiglia e tutto procederà secondo i piani!

Oroscopo 2022: Capricorno

Il 2022 sarà l’anno del lavoro e come sempre i nati sotto il segno del Capricorno saranno concentratissimi. Bisogna essere responsabili, ma poi tutto prenderà una piega diversa e la situazione finanziaria migliorerà: forse riceverai un’eredità inaspettata e le opportunità sul lavoro non mancheranno. Cerca, però, di riposarti di più e di seguire dei corsi, magari di lingua straniera: saranno utili!

Oroscopo 2022: anticipazioni Acquario

Nel 2022 l’attenzione dei nati sotto il segno dell’Acquario sarà tutta rivolta alla famiglia e alla casa, molti però cambieranno addirittura lavoro. Le idee e le opportunità non mancheranno, ma bisogna togliere via ogni dubbio e preoccupazione per vivere al meglio. Nella prima metà del 2022 ci sarà un aumento degli utili, molti decideranno di investire e tutti gli sforzi verranno ripagati. Trasferimenti nell’aria, ma ricordati che sei sempre tu l’artefice di ogni cosa: preparati al matrimonio, ad avere dei figli. 

Oroscopo 2022: Pesci

Il 2022 sarà per i nati sotto il segno dei Pesci è un anno brillante, felice: a metà maggio Giove, il pianeta della fortuna, sarà con te e non ti lascerà fino alla fine di luglio. Riceverai tante sorprese, magari collaborazioni di successo, ma devi sempre seguire la tua strada, capire qual è la tua direzione. Ora non è difficile ottenere quello che vuoi, le idee e gli strumenti necessari li hai. Bene anche la salute, sarai forte ed entro la fine dell’anno potrebbe fare capolino nella tua vita una gravidanza. Perché no? 

Tutte le Ultime Notizie dalla provincia di Roma e dall'Italia aggiornate in tempo reale: Cronaca, Politica, Attualità, Sport ed Eventi.
Il Corriere della Città è una testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Velletri n. 19 del 24/09/2009
Contattaci: redazione@ilcorrieredellacitta.it | Preferenze Privacy